Tatuaggi diventano 3D: ragni e mostri terrificanti i più richiesti

TATUAGGI 3D – Il tatuaggio è anch’essa un’arte che come le altre si è evoluta al 3D. Addio ai disegni privi di prospettiva, adesso i tatuatori più bravi, i veri e propri artisti in questo campo, dovranno riconfermare le loro capacità, essere versatili e in grado di accontentare le esigenze dei propri clienti.

Le nuove tecniche consentono di creare tatuaggi che sembrano saltino fuori dalla pelle. Sono tanti i soggetti che più si adattano a questo nuovo metodo di tatuare, ma i mostri, quelli più terrificanti producono risultati davvero straordinari. Il tattoo più richiesto è ‘terminator‘, delle vere e proprie protesi robotiche in varie parti del corpo. Altri invece preferiscono i ragni che con la rete 3D producono davvero un bell’effetto. O ancora artigli sanguinati, fiori colorati, serpenti, farfalle, iguana e ragni. La moda dei tatuaggi non accenna a rallentare e in molti laboratori è necessario prenotare e attendere anche un mese.

Marchiarsi” la pelle è un rituale antichissimo che si è evoluto nei secolI e Il nuovo must, per ora, è proprio il tatuaggio in 3D

VISUALIZZA LA GALLERY