Tormentone estate 2012: la vendetta del Pulcino Pio (VIDEO)

curiositàTormentone estate 2012: la vendetta del Pulcino Pio (VIDEO)

Data:

TORMENTONE ESTATE 2012 – Il famosissimo Pulcino Pio, amato e odiato dalla radio e da tutti gli ascoltatori mette finalmente a punto la sua vendetta. Dopo che abbiamo visto ogni tipo di parodia su questo ‘povero‘ pulcino, uno dei casi più strani è quello di una ragazza che viene strattonata da un gruppo di viandanti stanchi si sentire quella cantilena snervante da una fan scatenata, adesso arriva la rivincita del pennuto piccolo e giallo. Il video tormentone che su YouTube ha registrato più di 20 mln di visualizzazioni tra i video ufficiali e quelli creati dagli utenti è ritornato a infastidirvi. In realtà non è nulla di che ma siamo sicuri che avrà successo, anche per sapere quale sarà la sua mossa del pulcino per vendicarsi.

Il tormentone 2012 ha dominato, tuttavia, anche le classifiche su iTunes e non solo il radio: con tanto di disco d’Oro certificato da Nielsen Music Control.

Forse non tutti lo ricordano, o comunque non hanno avuto la pazienza di ascoltare tutta la canzone che a mo’ della ‘vecchia fattoria Ia Ia Oh’ elenca una serie di animali con tanto di versi ad un ritmo incalzante, e a detta di molti ‘fastidioso’, il Pulcino Pio veniva schiacciato da un trattore che stavolta però riceverà una bella botta al suo parafanghi.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Sii sempre gentile, le persone cattive si distruggono da sole

Non serve vendicarsi, le persone cattive si distruggono da...

Blossom, il gatto che si mette in posa fa incetta di cuori

Questo simpatico gattino sta facendo il giro del web....

7 amiche comprano un’unica casa per invecchiare insieme

Una situazione singolare e forse la scelta migliore per...

A 10 anni riceve un cucciolo di tartaruga: restano insieme per più di 50 anni

Quanto sono importanti gli animali da compagnia per l'uomo?...