Uomini e Donne anticipazioni: svelati i nuovi tronisti del trono blu

E’ iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne. Anticipazioni ufficiali rendono noto che proprio ieri pomeriggio è stata registrata la prima puntata del trono blu, dove sono stati presentati i due nuovi tronisti. Il primo si chiama Eugenio Colombo, 26 anni di origine napoletana, vive però a Cremona da quando aveva 10 anni. Lavora come operaio presso un’acciaieria e ha dichiarato di aver avuto solo una storia seria, durata quattro anni, finita dopo un periodo di convivenza. Ma adesso ha deciso di mettersi nuovamente in gioco e il nuovo bel tronista è alla ricerca di una ragazza semplice che sappia apprezzare le cose semplici della vita.

Il secondo tronista si chiama Andrea Offredi, ha 24 anni e vive a Cologno del Serio, in provincia di Bergamo. Da un anno fa il modello, dopo aver giocato a calcio a livello professionistico fino ad un anno fa. Fare il modello, però, non è la sua massima aspirazione, infatti a breve frequenterà il corso di laurea in Scienze Motorie. Anche lui ha avuto nella sua vita solo una relazione importante e la persona che sta cercando è una ragazza sveglia e indipendente.

In studio, hanno fatto il loro ingresso anche le coppie più seguite della scorsa edizione tra cui Francesco Monte e Teresanna Pugliese e  Tara e Cristian, due coppie apparse felicissime della loro relazione nonostante ogni tanto c’è qualche litigio ma, come affermato da Teresanna, ‘l’amore non è bello se non è litigarello’.