Vasco Rossi di nuovo in clinica: solo controlli di routine

MusicartistiVasco Rossi di nuovo in clinica: solo controlli di routine

Data:

Vasco Rossi di nuovo in clinica sui colli Bolognesi a Villalba, dove l’estate scorsa era stato ricoverato per un’osteomielite al torace e un’endocardite.

Sulla sua pagina Facebook non si legge nulla di ufficiale se non un post che risale a circa 4 giorni fa. Tuttavia la sua portavoce Tania Sachs tiene a precisare che: «Si tratta di controlli di normale routine che Vasco effettua ogni due o tre mesi da oltre un anno a questa parte, in seguito al batterio killer che lo aveva colpito nell’estate 2011». Proprio sabato scorso il rocker sembrava essere in forma nel mini-concerto tenuto a Castellaneta Marina (Taranto).

E’ stata quindi smentita dallo staff del Blasco nazionale ogni voce che raccontava di un suo trasporto in elisoccorso da Taranto a Bologna: «E’ vero invece che il suo ricovero era gia’ previsto, e che Vasco e’ partito dall’albergo di Castellaneta Marina, con la sua macchina e l’autista e come e’ sua abitudine ha viaggiato indisturbato di notte per arrivare a Bologna intorno alle 10 e alla clinica Villalba intorno alle 11 della mattina di giovedi 13 settembre» continua la portavoce che: «invita stampa e televisioni a non diffondere notizie false ed allarmanti in ordine alle sue condizioni di salute, e a rispettare la privacy di cui ha diritto. Laddove si rendesse necessario- conclude Sachs – non mancheremo nei prossimi giorni di informare prontamente come abbiamo sempre fatto».

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...