Veline 2012 sono Alessia e Giulia. A casa le nuove disoccupate di mediaset

Le nuove Veline dell’edizione di Striscia La Notizia 2012, sono Alessia e Giulia. Mandate a casa le nuove disoccupate di mediaset, adesso tocca a loro infiammare il bancone di Striscia con i propri stacchetti.

Sono davvero giovani le nuove veline, Alessia Reato (la mora) 22 anni arriva da L’Aquila, e studia Scienze Poltiche, ma il suo più grande sogno, dopo aver terminato gli studi (sembra, ndr) sia quello di diventare conduttrice TV. Intanto è già apparsa nel piccolo schermo nella trasmissione domenicale «Qquelli che il calcio».

Giulia Calcaterra (la bionda) 2o anni, è nata a Magenta (MI) ma vive in provincia di Novara. Lei frequenta l’Accademia è al terzo anno di design d’interni alle Belle Art i di Brera. Si distingue dalle veline delle precedenti edizioni visto che è dorata. Ha vinto la medaglia d’oro al volteggio e l’argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro; ai nazionali di Pesaro due argenti nel mini trampolino e nel volteggio. Lo scorso anno ha partecipato a «Miss Italia».

Lunedì su Canale 5, la nuova edizione di «Striscia la notizia 2012» inizierà con una coppia ben collaudata, ma come da tradizione, chi era abituato a vedere nei primi mesi la conduzione della coppia Greggio/Iacchetti, stavolta dovrà farne a meno e accontentarsi dal primo istante di Ezio Greggio e Michelle Hunziker.