Vincitrice Miss Italia 2012: Giusy Buscemi

spettacoloVincitrice Miss Italia 2012: Giusy Buscemi

Data:


 

La vincitrice di Miss Italia 2012 è la numero 45, Giusy Buscemi, Miss Wella Professional Sicilia. Dopo infinite selezioni, Beppe Fiorello (presidente della giuria di spettacolo) ha affidato a lei lo scettro e la corona della più bella d’Italia. Al secondo posto, la numero 13, Romina Pierdomenico mentre, sullo scalino più basso del podio, la numero 93, Claudia Tosoni.

Giusy Buscemi è una ragazza siciliana di 19 anni nata a Mazara del Vallo (Trapani). Con i suoi occhioni verdi e i suoi ricci dorati è riuscita a coronare il suo grande sogno. Alta 1.75, è diplomata e a breve inizierà l’università di Medicina. Il suo hobby è la danza ed ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni. Diventare Miss Italia era il suo sogno fin da bambina e la famiglia, alla quale è molto legata,  l’ha sostenuta sin dall’inizio in questa avventura. Miss Italia 2012 spera che questa vittoria possa farla approdare nel mondo del cinema dal momento che in futuro spera di diventare una brava attrice.

Tra le cinque finaliste rimaste in gara per Miss Italia 2012, al quinto posto è arrivata Raffaella Di Caprio mentre, al quarto, Chiara Salvo. Durante la serata, non sono mancate le lacrime da parte delle ragazze eliminate e non sono mancate neanche le polemiche, scatenatesi soprattutto per l’eliminazione di Alessandra Monno, la favorita per la vittoria finale.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...