Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: arrivano le conferme della loro rottura

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno confermato le voci sulla loro separazione. La notizia, lanciata dalla rivista ‘Chi’ nel numero che uscirà in edicola domani, aveva già da ieri mandato in delirio i siti di gossip che hanno divulgato la notizia seppur con qualche dubbio. Ma a rendere ufficiale la notizia, è il messaggio postato su Facebook dalla stessa Alessia Marcuzzi che ha scritto sul noto social network: ‘Grazie a tutti per l’affetto che ci state dimostrando. Io e Francesco ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia.

Anche Francesco Facchinetti ha postato lo stesso messaggio, al quale, ovviamente, ha sostituito il suo nome con quello di Alessia Marcuzzi. I numerosissimi fan della coppia, speravano si trattasse di una trovata pubblicitaria, di una bufala, visto che le voci su una loro presunta crisi circolavano da tempo, ma erano state sempre prontamente smentite dai diretti interessati. Probabilmente a frenare la loro separazione era la ripercussione che la loro decisione avrebbe avuto sulla loro bambina, Mia, nata l’anno scorso dalla coppia, ma a quanto pare, intraprendere strade diverse è la scelta più giusta da seguire.

I fan di una delle coppie più amate della tv, non hanno fatto tardare i propri commenti affettuosi al post lasciato su Facebook e tra questi, qualcuno non nasconde la speranza che tra i due possa ritornare il sereno e la felicità.