Home gossip Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: storia giunta al capolinea

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: storia giunta al capolinea

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati! Lo scoop arriva dal settimanale ‘Chi‘ che lancerà la notizia della rottura tra i due nel numero che uscirà in edicola mercoledì prossimo. Il settimanale, spiega anche i motivi per cui la coppia è giunta a questa decisione, resa particolarmente difficile dal momento che i due hanno una bambina di un anno, Mia. Proprio la rivista di Alfonso Signorini, circa due anni fa, pubblicò per primo lo scoop che vedeva l’inizio della storia tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti e sempre la rivista ‘Chi’, annunciò l’anno scorso l’arrivo di Mia.

Il settimanale dichiara che ‘Proprio per il bene della piccola e del figlio di Alessia, Tommaso, i due hanno cercato fino all’ultimo una soluzione, smentendo ogni gossip sulla loro separazione. Ma poi hanno deciso di dividere le proprie strade sentimentali, mantenendo un rapporto di profondo affetto, che permetterà loro di gestire con responsabilità una situazione tanto delicata. Nessun terzo incomodo e nessuna lite sono le cause di questo passo, che la coppia sta vivendo nel più stretto riserbo‘.

Pare che la notizia sia certa, nonostante si aspettino le conferme da parte dei diretti interessati. Di certo, si tratta di una delle coppie più note e amate dal pubblico italiano e se la notizia fosse confermata, sicuramente lascerebbe senza parole i fan che hanno tifato sin dall’inizio per la loro storia d’amore.