Antonio Ricci indeciso sulla permanenza delle nuove Veline

spettacoloprogrammi tvAntonio Ricci indeciso sulla permanenza delle nuove Veline

Data:

Le nuove veline fanno acqua da tutte le parti tanto che hanno indotto il papà di Striscia la notiziaAntonio Ricci‘ a pensare ad un’eventuale loro sostituzione nel mese di dicembre. Ma a questo punto chi seguirà più il programma ‘Veline‘? Format che viene utilizzato durante i mesi estivi per scegliere le due ‘vallette‘ che a suon di stacchetti calcano il bancone del programma di satira giornalistica più famoso d’Italia.

Uno degli uomini più potente di mediaset che può permettersi di criticare tutti, nonostante lo stuolo di querele che ha suo carico e che offre lavoro a tanti avvocati che seguono gli avvenimenti (in quel di striscia c’è lavoro proprio per tutti, ndr), in questo caso ha dubbi sulle veline, che tuttavia non sono state scelte dal patrono di Striscia. Tutte le storie che si sono raccontate sul loro conto negli ultimi mesi non hanno certo alimentato la fiducia di Antonio Ricci che dichiara:

Non le conosco o quasi. Loro sono in carica fino a dicembre, devo vedere che tipo di ragazze sono, come si comportano, se ce la fanno oppure no. Se non dovessero funzionare, mi riunirò in sessione plenaria con le mie figlie, che hanno molto naso su queste cose, e decideremo indipendentemente da quelle che si sono viste nel tour di Veline. A quel punto saremo noi i giudici assoluti.

Povero Riccino deve essere molto combattuto su questa decisione. Ma come potrebbe continuare a lavorare con Alessia Reato (velina mora) dopo che le cronache rosa le hanno incollato l’etichetta di ‘Raccomandata‘ per essere la figlia del patron italiano di ‘Kirby’, sponsor della squadra di calcio inter e milan poi e a detta di  molti il paparino della velina è anche amico fraterno dell’ex premier Silvio Berlusconi. Per non parlare della velina bionda, Giulia Calcaterra, attaccata prima per alcune foto di nudo, poi per aver fatto abbattere il suo cane e alcuni commenti ‘hot‘, provenienti dalla rete, vogliono anche lei come ‘presunta raccomandata‘: figlia di un personaggio che lavora ai piani alti di mediaset! Sarà vero? Stavolta Antonio Ricci non è stato molto attento, ed è costretto a tirare le somme e prendere alla fine la sua decisione, tagliando, in un momento di crisi, le due nuove veline e assumendone altre che siano almeno più economiche al gossip!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...