Bobbi Kristina, figlia di Whitney Houston, fidanzata con il fratellastro Nick Gordon

A meno di un anno dalla morte della cantante Whitney Houston, la figlia 19enne, Bobbi Kristina, annuncia di voler sposare il suo fratellastro, Nick Gordon di 23 anni. Il ragazzo fu accolto dalla star, morta il febbraio scorso, e dall’ex marito Bobbi Brown quando aveva  solo 12 anni e a conti fatti è stata la Houston a crescerlo anche se non è mai stato formalmente adottato.

Per molto tempo Bobbi Kristina ha considerato il ragazzo come fratello maggiore ma ha poi recentemente dichiarato: «Sono innamorata di lui, ci sposeremo». Lo rende infatti noto nel reality show dedicato alla storia della famiglia Huston. Tuttavia i suoi parenti non sembrano essere disposti ad accettare il matrimonio e per la ‘piccola‘ Bobbi si presentano tempi duri.

Per alcuni sembra che la storia sia stata divulgata solo per ‘pubblicizzare‘ il reality. E se così fosse le testate scandalistiche di tutto il mondo avranno sicuramente un argomento succulento da far leggere ai propri lettori oltre a scavare a fondo nella famiglia Houston da sempre discussa.