Breaking Dawn parte 2: Stewart e Pattinson dicono addio ai vampiri?

CinemaBreaking Dawn parte 2: Stewart e Pattinson dicono addio ai vampiri?

Data:

Arriva finalmente la promozione del film Breaking Dawn – Parte 2, e dopo che i due protagonisti della pellicola, Robert Pattinson e Kristen Stewart, hanno infiammato il gossip hollywoodiano sul loro tira e molla per il flirt della Stewart con il regista Rupert Sanders, durante le riprese di ‘Biancaneve e il cacciatore‘, finalmente si chiude la saga dei vampiri che ha appassionato tutto il mondo del cinema.

Il film sbarcherà nelle sale a metà novembre, forse il 14, e con questo nuovo e ultimo capitolo i due vampiri che si sono riappacificati dicono addio alla serie.

La Stewart sostiene di essere più rilassata e tuttavia è pronta ad abbandonare il suo personaggio, Bella, che si è evoluto, distante dalle corde della sua anima e dichiara: «Bella non appartiene più a me e io non appartengo più a lei. Forse le spettatrici si identificheranno meno con lei, ma per me è stato più divertente interpretarla». Gli attori che fanno questo genere di dichiarazioni spesso interpretano dei personaggi cattivi, e voi cosa ne pensate?

Il bel Pattinson, invece, non è del tutto pronto ad abbandonare il suo ruolo e anzi dice di più: tornerebbe ad interpretare Edward solo se il film fosse scritto dall’autrice del romanzo Stephenie Meyer e prosegue «A questo punto mi chiedo cosa potrebbe succedere di diverso? Magari che Edward diventi cattivo? Ecco, questa sarebbe una notizia…». E con un po’ di nostalgia pensa al tempo in cui non era ancora famoso in tutto il globo: «Una rivoluzione: non avrei mai pensato di poter avere questo tipo di carriera, né di vivere in America. L’aspetto negativo è che sarebbe stato meglio fosse capitato dieci anni fa, prima dell’era delle foto del cellulare e di Twitter. Non si può non dico litigare, ma neanche alzare la voce, perché tutto rischia di riflettersi poi sul lavoro».

Ricordiamo che anche questo capitolo è tratto, come tutti gli altri film della saga dai vampiri buoni, dagli omonimi romanzi di Stephenie Meyer: Twilight, New Moon, Eclpise e l’ultimo dei quattro Breaking Dawn.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Addio a Kelly Preston: morta la moglie di John Travolta

Un altro grave lutto nella famiglia di John Travolta....

Paolo Villaggio è morto. Addio a Fantozzi, aveva 84 anni

È morto Paolo Villaggio. Fantozzi in paradiso. Ad annunciarlo...

“Il drago invisibile”, Walt Disney: lo stupore dei bambini riconnette gli adulti alla natura

È ancora estate, sì! E fa ancora caldo. Quindi...

Lutto nel mondo del cinema: è morto Kenny Baker

Anima e corpo del famoso robot R2-D2 (C1-P8 nella...