Calzedonia lancia la calza ‘bucata’ che non si sfila!

Dal prossimo 14 ottobre, andrà in onda il nuovo spot di Calzedonia, l’azienda che detiene il primato nella produzione di abbigliamento intimo. Per la nuova collezione autunno-inverno 20012/2013, Calzedonia lancia una linea che utilizza la fibra Lycra Fusion, un tessuto che permette a chi la indossa di renderla del tutto personale, strappando e bucando il collant senza rischiare di sfilare l’intera calza. Ritenuta dal genere maschile sinonimo di sensualità ed eleganza, la calza si reinventa. Ma la versione ‘bucata’ non è del tutto una novità! A lanciarla negli anni ’80 fu Madonna, seguita nel corso degli anni da Cyndi Lauper, Lady Gaga e Kate Moss.

A chi non è mai capitato di trovarsi in imbarazzo per una calza sfilata durante un’occasione più o meno importante? La fibra Lycra Fusion risponde perfettamente alle esigenze della maggior parte delle donne contemporanee, sempre in corsa tra un impegno e l’altro, motivo per cui un collant non può rivelarsi l’ennesimo ostacolo nella vita di tutti i giorni.  Si tratta sicuramente di una straordinaria innovazione che permette alla donna di cambiare continuamente il proprio look. La nuova calza, infatti, permette anche di sovrapporre due calze di colori diversi per ottenere nuove combinazioni. Presso i punti vendita, il nuovo prodotto firmato Calzedonia è già acquistabile nelle tonalità di nero, blu roial (blu elettrico), rosso granata e verde abete. Inoltre, in Lycra Fusion, è possibile acquistare anche il leggins, momentaneamente realizzato solo in nero. Lycra Fusion, un nuovo modo di giocare con le proprie gambe!