Claudio Amendola non abbandonerà ‘I Cesaroni’ ma confessa la noia!

gossipClaudio Amendola non abbandonerà 'I Cesaroni' ma confessa la noia!

Data:

ADDIO CON I CESARONI 5? Claudio Amendola, in arte Giulio Cesaroni (almeno negli ultimi anni), dice basta ad una delle serie tv più seguite del momento. Con la quinta stagione de ‘I Cesaroni‘ sembra che, il giovane scontroso della pellicola ‘Mary per sempre‘, abbia deciso di dare un taglio netto con la vita del buon padre di famiglia ‘allargata‘. E se il troppo storpia il nostro Claudio dice ha voglia di dire basta alla fiction in onda su Canale 5 dal 2006.

cesaroni1

La serie tv che registra sempre più ascolti ha tuttavia fatto qualcosa di buono, ovvero ha dato spazio a giovani attori di emergere senza il riciclo dei ‘soliti volti noti‘ della televisione, stiamo parlando delle carriere di Alessandra Mastronardi o Matteo Branciamore rilanciando poi Elena Sofia RicciAntonello Fassari e Claudio Amendola in persona.

Lui figlio di uno dei più grandi, o meglio, figlio del più grande doppiatore italiano Ferruccio Amendola, proprio non ne può più e questo è quanto ha dichiarato alla rivista ‘Diva e Donna‘ circa ‘I Cesaroni‘:

Sono debitore alla serie, ma ora è tutto più difficile. Un po’ di affanno si avverte, diventa pesante. Ogni serie dura dieci mesi, aumentano gli episodi…  ‘L’abbiamo già fatta sei volte ‘sta cosa’, ti ritrovi a pensare. Inoltre i rapporti con gli altri attori si deteriorano dopo tanti anni: le persone cambiano.

Sono debitore a I Cesaroni. Mi hanno dato la serenità economica e il successo popolare. Non posso permettermi di rinunciare a un contratto come questo. Poi, senza I Cesaroni, tanta gente va a casa. Penso alle maestranze, alle loro famiglie. I Cesaroni sono al capolinea? Per quanto mi riguarda no. Ci sarà una sesta serie.

Ad ogni modo io sono molto diverso da Giulio Cesaroni. Con Giulio ho in comune le qualità leali, schiette, rustiche della romanità. Per il resto, lui è l’opposto di me. Non si sente all’altezza, come uomo e come marito. Ed è molto più buono di me. lo sono più incattivito, più freddamente cinico. Si vive meglio.

E da queste parole sembra davvero gli manchi il ruolo de ‘il ragazzaccio‘, non perchè lo sia solo che magari agguanta meglio la sfida!

Ricordiamo inoltre che la storia infinita de ‘I Cesaroni’ è composta da ben 29 episodi, due in onda ogni sera, e attualmente, su canale 5 è andata in onda la 5 puntata, quindi la fine della serie è abbastanza lontana e tutti i fan avranno di che deliziarsi per molto tempo ancora!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Le Iene per Nadia Toffa: lo speciale a un anno dalla scomparsa

Nadia Toffa ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...