8.5 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021

Gli Stadio festeggiano 30 anni di carriera con un nuovo album!

Le storie pi lette

Gli Stadio festeggiano i loro 30 anni di attività con un nuovo album in uscita domani, martedì 30 ottobre. L’album, che si intitola ’30 I nostri anni’, contiene tre brani inediti e i migliori successi della band registrati dal vivo con l’orchestra sinfonica “Sanremo Festival Orchestra”.

I tre brani inediti sono “I nostri anni”, scritta da Curreri con Fabrizio Foschini sul testo di Fabrizio Moro, “Bella”, scritta da Luca Carboni e “Dall’altra parte dell’età”, scritta da Andrea Fornili e Alberto Pioppi. I successi della band emiliana eseguiti con l’orchestra sinfonica sono: “Ferma la felicità”, “Sorprendimi”, “Fine di un’estate”, “E mi alzo sui pedali”, “Vorrei”, “Chi te l’ha detto”, “Acqua e sapone”, “Dimmi che non vuoi morire”, “Bella più che mai”, “Gaetano e Giacinto”, “Per la bandiera”, “Ballando al buio”, “Lo zaino”, “Guardami”, “Cortili lontani”, “Segreto” e “Chiedi chi erano i Beatles”. Curreri, ha spiegato che ‘Per la scelta dei brani ci siamo affidati al maestro Bruno Santori che ha scelto dal nostro repertorio i più orchestrabili‘.

Ma non finiscono qui le sorprese! Gli Stadio saranno in concerto il 24 novembre all’Auditorium Conciliazione di Roma con lo ‘Stadio Friendly Gala‘ e l’evento sarà replicato il 12 dicembre al Teatro Manzoni di Bologna. Prenderanno parte alla grande festa numerosi personaggi famosi tra i quali  Gianni Morandi, Carlo Verdone, Luca Carboni, Ron, Max Giusti,  Noemi e Fabrizio Moro.

 

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

0
Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi più noti e discussi della scena contemporanea. Durante la notte un gruppo armato ha fatto...
Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

0
Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona della musica messicana, Juan Gabriel, è stata Laura Pausini, la cantante italiana aveva collaborato in...

Ultimi articoli