Gossip Girl 6: anteprime del terzo episodio “Dirty Rotten Scandals”

Si intitolerà Dirty Rotten Scandals la terza puntata di Gossip Girl 6, in onda questa sera in America sul canale CW e che potremo vedere in Italia solo due giorni dopo. Di seguito le anticipazioni.

Serena scopre che fare amicizia con Sage, la figlia liceale del suo fidanzato Steven, è più difficile del previsto, soprattutto quando è costretta a mettere da parte i suoi problemi con Blair per farla felice (le permetterà infatti di sfilare per la casa di moda Waldorf Designs, chiedendo direttamente alla sua amica, o meglio ex-amica, Blair di accontentarla). La ragazzina promette di rendere l’evento memorabile e possiamo stare certi che lo farà(in ogni caso, ricordiamo infatti che rimane sempre determinata ad eliminare Serena dalla sua vita e da quella del padre). Blair intanto è sotto pressione per la sua prima sfilata ed è costretta a puntare su questi aiuti improbabili, ma gli imprevisti e gli scandali non mancheranno neppure sulla passerella, come già annunciato dalla piccola Sage. Nate accetta di pubblicare il primo articolo serializzato scritto da Dan sul suo giornale, lo Spectator, ma la cosa provocherà minacce e scalpore, come aveva previsto il giovane scrittore. Infine Chuck, seguendo l’indizio che gli ha lasciato Amira prima di abbandonare il paese (una foto dell’unica persona incontrata durante il week-end passato con il proprietario dell’Empire State Building), continua nella sua infinita corsa per scoprire quale segreto nasconda il padre Bart…si avvicina sempre più alla soluzione.

Gossip Girl 6: un telefilm che volge al termine e che sta diventando sempre più ripetitivo, noioso e privo di idee? Forse non è stata del tutto sbagliata l’idea di ridurre l’ultima serie a soli dieci episodi!