11.1 C
Napoli
venerdì, Dicembre 3, 2021

I Cesaroni 5: Anticipazioni ottava puntata, stasera in tv!

Le storie pi lette

I Cesaroni 5 tornano stasera in tv con l’ottava puntata! La fiction di Canale 5, manda in onda stasera un episodio speciale ambientato nell’antica Roma in cui le vicende sono del tutto indipendenti dalle precedenti e prossime puntate! La puntata si intitolerà ‘Alla ricerca del tempo perduto’ in cui Cesare racconterà a Mimmo l’origine del cognome Cesaroni che risale ai tempi dell’antica Roma. Nel racconto ci sarà Iulius innamorato di Lucillas, già sposata però con Sergius, un senatore molto pericoloso. Ad aiutare Iulius a conquistare il cuore della sua amata sarà il suo servo, Boetius.

Nel frattempo il figlio maggiore di Iulius, Marcus, è alle prese con la sua musica che non riesce a trovare approvazioni. Tutto cambierà nel momento in cui conoscerà la sua musa ispiratrice, Maya. Il figlio più piccolo, Rufus, è invece un soldato e insieme al suo amico Francesco salvano la vita a Botellus, il figlio del senatore Sergius. Ma tra i due amici si scatenerà la rivalità per conquistare il cuore della bella figlia del senatore, Alikè. 

I Cesaroni 5, oltre a regalarci l’episodio speciale di stasera in onda alle 21.15, ci regalerà questa settimana anche un doppio appuntamento. Domenica, infatti, andrà in onda la nona puntata de I Cesaroni 5.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli