I Cesaroni 5: Anticipazioni quarta puntata. Litigi e avvicinamenti!

I Cesaroni 5 ci riserveranno tante sorprese durante la prossima quarta puntata che andrà in onda venerdì 5 ottobre. I fan de I Cesaroni, venerdì, assisteranno a una delle tre puntate speciali della durata di 100 minuti. Unico episodio quindi, dal titolo ‘Lontano dai pregiudizi‘, dove la narrazione verrà ambientata in Sicilia. Di seguito, le anticipazioni:

UNICO EPISODIO – Lontano dai pregiudizi: Ezio si deve recare in Sicilia per ritirare un’ automobile che ha acquistato. Si tratta di una vecchia Alfa Romeo Arna e per recarsi sulla stupenda isola italiana, convince i suoi amici Giulio e Cesare ad accompagnarlo. Arrivati in Sicilia, i tre verranno ospitati da una famiglia mafiosa, o perlomeno, è quello che credono loro. Intanto, Lucia non riesce a nascondere la gelosia per Giulio, sentimento scatenato dal calendario dove lo stesso Giulio appare in costume da bagno. Dal momento che le immagini vengono molto apprezzate dal pubblico femminile, Lucia non riuscirà facilmente a nascondere la sua irritazione. La nuova band musicale, invece, composta da Rudi, Budino, Miriam e Diego, ottiene il suo primo ingaggio, ma nonostante questa bella notizia, Rudi è tormentato sentimentalmente dal momento che vuole tornare insieme a Mariam, la quale, però, si mostra sempre più legata a Diego che sembra ricambiare.

Un episodio originale e da non perdere, quello de ‘I Cesaroni‘, che andrà in onda venerdì 5 ottobre, in prima serata su Canale 5.