I Cesaroni 5: Anticipazioni quinta puntata. Tante novità!

I Cesaroni 5 tornano venerdì 12 ottobre con la quinta puntata. Le vicende della famiglia della Garbatella stanno riscuotendo un ottimo successo, infatti, solo l’ultima puntata andata in onda venerdì 5 ottobre, ha tenuto incollati davanti al televisore ben 5.115.000 telespettatori, ottenendo uno share pari al 23.68%. Ma cosa succederà nella prossima puntata che andrà in onda venerdì 12 ottobre? Di seguito, le anticipazioni:

PRIMO EPISODIO – Tu musica divina: In gioventù, Cesare, Giulio ed Ezio avevano formato una band musicale dal nome ‘I Gladiators’ e si rendono conto che un loro brano scritto ai tempi della band è stato plagiato dal gruppo ‘I Flaminio Mafia’. Snobbati dai Flaminio Mafia, i tre decidono di rimettersi in gioco e dimostrare la realtà, ma alla fine Cesare si ritroverà da solo. Intanto, continuano le pene d’amore di Rudi nei confronti di Miriam che sta con Diego e accadrà il caos quando a causa di qualche bicchiere di troppo Rudi darà un pugno a Diego. Nel frattempo, in casa Cesaroni arriva la nonna di Maya…

SECONDO EPISODIO – Dall’amor rapito: Solite idee stravaganti quelle del trio composto da Ezio, Cesare e Giulio! Giulio, si rende conto che Lucia è ancora innamorata di lui ma deve trovare qualche strategia per farglielo ammettere. Così, i tre inscenano un rapimento dove a salvare Lucia sarà appunto ‘il coraggioso’ Giulio. Ma, come consueto, i tre combineranno un gran pasticcio! Intanto Cesare, con l’aiuto di Ezio, cerca di trovare una scusa per non partire con la gita scolastica di Matilde, ma una volta che la stessa ragazzina scoprirà l’inganno, rimarrà molto delusa!

Appuntamento quindi venerdì 12 ottobre, per scoprire cosa ci riserverà una delle famiglie più scalmanate della tv!