I Cesaroni 5 torneranno domani, su Canale 5, con la sesta puntata. La famiglia tanto amata della Garbatella ha riscosso come per le precedenti edizioni un grande successo. Solo la quinta puntata andata in onda lo scorso venerdì, infatti, è stata seguita da 4.614.000 telespettatori, ottenendo un share pari al 18,1%. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni:
PRIMO EPISODIO – Genio tra le pagine: E’ proprio vero che uno sguardo vale più di mille parole.. Mentre Giulio e Lucia sono in tribunale per completare le pratiche del divorzio, i due si guardano intensamente e capiscono di essere ancora innamorati. Fabrizio, quindi, dovrà farsi da parte. Intanto Maya resta molto colpita dai testi di Marco, dopo averlo sentito cantare insieme a Nathalie (guest star della puntata). Mentre Alice cerca di dimenticare Rudi, scopre che quest’ultimo e Francesco nutrono un certo interesse per lei.
SECONDO EPISODIO – Miracolosamente: Ezio si convince sempre di più che Mimmo è destinato alla carriera monastica, visto che dopo la delusione di Matilde si rifugia nella preghiera. Intanto, in previsione del 18° compleanno, gli amici di Matilde le stanno organizzando una festa a sorpresa, ma la sorpresa la farà lei quando deciderà di partire per Milano. Nel frattempo, i rapporti tra Marco e Maya vanno sempre migliorano sempre di più e dal momento che la ragazza vuole vendicarsi di un uomo che parcheggia sempre nei posti riservati ai disabili, Marco le insegnerà il metodo Cesaroni.
Appuntamento domani, quindi, per la sesta puntata de I Cesaroni 5!