I Cesaroni ‘in Love’ in questa sesta puntata

spettacoloserie tvI Cesaroni 'in Love' in questa sesta puntata

Data:

I Cesaroni 5 sono tornati venerdì con la sesta puntata seguita da 4.521.000 telespettatori, ottenendo il 18%di share. Ma cosa è successo durante in due episodi andati in onda? Di seguito, il riassunto:

PRIMO EPISODIO – Genio tra le pagine: Stefania, per sbaglio, butta via una scatola contenente i fumetti di Tony Gringo che possiede Ezio, mandandolo così su tutte le furie. Ma Ezio scopre che i fumetti sono stati trovati e quindi venduti ed inizia così la caccia all’uomo. Una volta trovato, Giulio Cesare e Barilon si recano sul posto per cercare di recuperare i fumetti del loro amico ma quest’ultimo non ha nessuna intenzione di cederli. Con grande sorpresa, Stefania scopre che i fumetti adesso appartengono all’autore che dopo aver bruciato le sue copie, promette a Ezio che da quel momento continuerà a lavorare e mettere in vendita altre copie del suo fumetto. Intanto Stefania e Lucia organizzano una raccolta firme per non far chiudere il parco.

Rudy, invece, decide di abbandonare la band e mentre il gruppo cerca un suo sostituto, Jolanda conosce Mattia, un batterista che entrerà a far parte della band. Nel frattempo, la cantante Nathalie chiede a Marco di scrivere alcuni testi per lei, ma inizialmente il risultato è deludente. Il motivo, riconosciuto dallo stesso Marco, è la rottura con Eva e la ripercussione di questo stato d’animo nelle sue canzoni. Marco decide quindi di superare questa situazione e impegnandosi al massimo scriverà ‘Non sento più niente’ che verrà apprezzata dalla cantante Nathalie e da Maya. Quest’ultima, durante un concerto dei due, verserà delle lacrime dopo aver ascoltato la canzone e dopo qualche bicchiere di troppo verrà accompagnata a casa da Marco facendo così avvicinare i due ancora di più.  Il primo episodio, si conclude con un grande colpo di scena: Giulio e Lucia, dopo aver firmato le carte del divorzio, si guardano intensamente e si abbandonano ad un appassionato bacio!

SECONDO EPISODIO – Miracolosamente: Stefania si convince che Lucia è ancora innamorata di Giulio, ma la stessa Lucia dichiarerà all’amica che quel bacio rappresenta solo la chiusura del loro rapporto. Intanto, Mimmo si rifugia nelle preghiere in seguito alla delusione d’amore avuta con Matilde. Ezio, come sempre, portando il ragazzo in convento dal momento che crede che il ragazzo voglia intraprendere la carriera monastica. Giulio, appresa la notizia, si mette subito in macchina per andare a prendere il ragazzo e con lui ci sarà Lucia. Ma il destino a volte aiuta… mentre i due sono in viaggio si buca una gomma e dal momento che sia Giulio che Lucia hanno i cellulari scarichi, non dovranno far altro che aspettare qualcuno che li aiuti. Nell’attesa  i due si abbandoneranno nuovamente alla passione. Il giorno dopo Giulio e Lucia si recheranno in convento per tornare a casa con Mimmo e in questa occasione, si dichiarano nuovamente innamorati.

Nel frattempo, Maya vuole a tutti i costi farla pagare ad un signore che parcheggia spesso in un posto riservato ai disabili e con l’aiuto di Marco, riuscirà ad attuare la sua vendetta. Intanto, arriva il compleanno di Alice e gli amici decidono di organizzare una festa a sorpresa in occasione dei suoi 18 anni. Ma la ragazza, convinta che i suoi amici non pensino al suo compleanno, decide di festeggiare a Milano da Marta ed Eva. Gli amici, una volta capita la situazione, decidono di organizzare un viaggio e spostare la festa a Milano. Ma non finisce qui: Alice decide di tornare a Roma e una volta entrata nel locale di Francesco, vede tutto il locale pronto per la festa e capisce di aver creato il caos. Il giorno dopo, verrà raggiunta nel locale da Francesco e i due si chiariranno. La puntata, termina con l’arrivo di Fabrizio a Roma che chiede a Lucia di andare a cena.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...