Kekko dei Modà a ‘C’è posta per te’ e gli ascolti alle stelle!

La semplicità e l’umanità dei ‘Modà‘ in onda poco fa su canale 5, durante la trasmissione di Maria De FilippiC’è posta per te‘, ha sicuramente attirato molti fan che hanno seguito la band alzando di parecchio lo share di questa puntata.

Kekko Silvestre, il cantante della gruppo pop rock, è stato sostanzialmente il ‘padrino‘ della storia d’amore che la De Filippi propone in ognuna delle sue serate. Stavolta si tratta di una coppia tarantina, con il loro sogno di sposarsi e crearsi una famiglia. Quella di stasera è stata una storia che risuona familiare a molti giovani italiani con un lavoro precario che impedisce loro di mettere su casa.

L’amore è l’ingrediente principale in questi racconti e il mittente è un ragazzo, un giovane precario, che sogna di impalmare la sua donna, anche lei ‘impiegata‘ in un call center; insieme, purtroppo, non riescono a coronare il loro desiderio di sposarsi per via del lavoro sempre più incerto. Hanno anche tentato di dare un anticipo per l’acquisto di una casa nella loro terra, ma tutto è andato in fumo quando ai ragazzi è stato negato il mutuo da parte della Banca che probabilmente non ha ritenuto opportuno finanziare i due giovani precari con la crisi che corre.

Così il ragazzo, in qualche modo ha cercato di rendere felice la sua dolce metà, rivolgendosi alla trasmissione ‘C’è posta per te‘. Se proprio non può donare a entrambi la possibilità di vivere insieme sotto lo stesso tetto decide di chiamare i Modà, i gruppo musicale preferito dalla giovane donna, per strapparle un sorriso, per vederla più felice anche se lo è già visto che è innamoratissima dell’uomo che le sta accanto.

Dopo la lunga lettera di Maria con tanto di spettacolarizzazione parla anche Kekko Silvestre, il quale comprende quanto sia difficile in questo momento di crisi mettere su famiglia, ma allo stesso tempo spiega che non bisogna rinunciare ad uno sogno infinito come il matrimonio. Lui ha una compagna, Laura, e da poco è diventato padre, così racconta quanto sia bello avere una persona accanto sulla quale poter contare, ma soprattutto quanto sia bello stringere tra le braccia la sua piccola Gioia.

Infine entra in scena il vestito da sposa, un dono che magari la produzione farà ai due giovani insieme ad un mattone, consegnato però dai Modà alla coppia, spiegando appunto che non è ‘solamente‘ un mattone, ma qualcosa di più… è il primo grande passo che gli consentirà di comprare una casa insieme.. e a buon intenditor poche parole, magari un altro dono che arriva dritto dritto da una delle band più apprezzate d’Italia.

E proprio perché i Modà sono molto ‘Social‘ subito dopo pubblicano una foto scattata dietro le quinte della trasmissione sulla pagina ufficiale di facebook con un grande augurio ai due ragazzi: «Ci teniamo a mandare il nostro in bocca al lupo a Nicola e Vanessa per il loro matrimonio affinchè la loro storia d’amore duri per sempre, è stato emozionante anche per noi stare accanto a loro in quel momento così importante e regalare loro un momento di gioia…»