L’onore e il rispetto: confermata la 4a serie con le vicende di Tonio Fortebracci

spettacoloserie tvL'onore e il rispetto: confermata la 4a serie con le vicende di...

Data:

Dopo il finale aperto di ieri de ‘L’Onore e il rispetto 3‘, tra i fan delusi e quelli meno dispiaciuti perchè hanno sentito odor di 4^ stagione ecco la buona notizia: ieri durante il Roma Fiction Fest, il direttore, Giancarlo Scheri, ha rassicurato gli spettatori della serie confermando la realizzazione de ‘L’onore e il rispetto 4‘ con le vicende di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) previste per il 2014 su canale 5. E si bisognerà aspettare più di un anno per rivederlo nel ruolo che ha appassionato molti spettatori italiani incollandoli allo schermo il martedì e mercoledì sera, in grado di gareggiare con format del calibro di ‘Ballarò‘ primeggiando spesso con oltre il 20% di share.

Di più non è dato sapere e se un soggetto già esiste è sicuramente chiuso a chiave nel cassetto dei due registi della serie ‘Luigi Parisi & Alessio Inturri‘. Il produttore Alberto Tarallo ha dichiarato inoltre al settimanale ‘Tv, Sorrisi e Canzoni‘ che ci sono tutti i presupposti per realizzare una 4a stagione. Sono in corso le trattative con la direzione del settore Fiction Mediaset per pianificarne ogni questione. E dato il successo credo che la rete televisiva sia parecchio incline a mandare in onda una nuova stagione de ‘L’onore e il rispetto‘.

Nell’ultima puntata dell terza stagione lasciamo Tonio Fortebracci che si libera della neo-pazza-sposina Angelica, fulminandola in una vasca da bagno ed elimando, secondo lui, l’ultimo ostacolo per diventare il padrino incontrastato. Purtroppo non è così, dopo aver fatto visita alla sua bambina, Antonia, che lo aspetta perennemente, ritorna da Tom Di Maggio, il padrino americano, che lo aspetta a braccia aperte per farlo fuori e compiacere così la nuova moglie, Carmela di Venanzio (Laura Torrisi), che ha partorito un maschietto in salute facendo credere al mafioso d’oltreoceano che il figlio è suo. E sarà questo il grande interrogativo che aprirà la quarta stagione di questa serie. Tonio riuscirà mai a confessare a Carmela chi è stato il vero assassino di suo fratello, Fortunato di Venanzio?

Tutto questo lo scopriremo tra un anno circa e nel frattempo in molti si chiedono perché questa fiction è tanto amata. Davvero rispecchia la malavita siciliana così cruda e violenta? Ed è lo stesso Gabriel Garko, il protagonista, a dare una sorta di spiegazione: «E’ un buon cocktail di sentimenti forti. Dentro c’è tutto: la passione, la vendetta, la morte, l’amore… La forza di questa serie è lasciarti senza parole e con una gran voglia di vedere la prossima edizione». O magari è la sua stessa presenza che invoglia tante donne a sedersi sul proprio divano e ammirare quel belvedere?


Intanto durante il Roma FictionFest, il Bell’Antonio, ha anticipato alcuni dei suoi lavori tv per questo autunno/inverno in stile soap: interpreterà alcuni personaggi importanti, da Dorian Gray a Mr. Jekyll, ma prima sarà Rodolfo Valentino e dichiara a TgCom: «A lui mi accomunano la passione per la recitazione e la necessità di emigrare per coronare il nostro sogno». E per le fan più sfegatate abbiamo una buona notizia, uno degli uomini più desiderati d’Italia non è single!

Nel frattempo chi ha già nostalgia di Tonio e le sue avventure può rivederlo acquistando la terza serie in DVD edite da Fivestore. La prima uscita contiene il dvd con i primi due episodi, il fascicolo con le sinossi, le foto e gli approfondimenti sui personaggi. La prima parte della terza stagione è uscita ieri 2 ottobre 2012, la seconda il 16 ottobre e la terza il 23 ottobre, nelle edicole di tutta Italia, al prezzo di 9,90 euro ciascuna.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...