Mila Kunis, per il magazine Esquire, è la donna più sexy del mondo!

Mila Kunis, in questi giorni sul grande schermo con il film ‘Ted’, è stata eletta dal magazine Esquire donna più sexy del mondo! L’attrice e doppiatrice ventinovenne di origine ucraina, all’età di sette anni si trasferì con la sua famiglia in California e a 9 anni il padre la iscrisse ad una scuola di recitazione, la ‘Beverly Hills Studios’. Mila Kunis ha preso parte, nel corso della sua carriera, a numerose serie tv tra cui ‘Walker Texas Ranger’, ‘Settimo cielo’ e ‘Baywatch’, ma l’apice del successo l’ha raggiunto grazie al personaggio di Meg Griffin (de i cartoni animati ‘I Griffin’) alla quale ha prestato la voce.

Nel 2010, vince il Premio Marcello Mastroianni per il suo ruolo nel film ‘Il cigno nero’ di Darren Aronofsky. E’ presente nelle classifiche delle ‘belle del mondo’ dal 2006 quando ‘Maxim’ la posizionò al 47° posto tra le 100 donne più sexy del mondo. Nel 2009, invece, si ritrovò al 27° posto della classifica stilata dal sito ‘AskMen.com’. L’attrice, negli ultimi tempi, è stata protagonista di numerose riviste per la sua storia d’amore con Ashton Kutcher, l’ex marito di Demi Moore.

Nonostante la Kunis abbia raggiunto il successo  in età adolescenziale, pare sia riuscita a non montarsi troppo la testa:  ‘Io non credo di essere una celebrità. Sono un’attrice per lavoro. Penso che ci sia una differenza – dichiara Mila Kunis al magazine Esquire – Molti di quelli che lavorano nel mondo dello spettacolo si lasciano influenzare delle critiche e si allontanano dalla loro vera natura. Io ho consapevolmente separato le mie due vite. Mi piace quello che faccio. Non riuscirei a immaginare di fare qualche altra cosa. Ma quando ho finito di lavorare, finisco di lavorare sul serio. Se permettessi ai rumors di entrare nella mia vita, perderei i valori che i miei genitori mi hanno trasmesso e quello che sono veramente sono. E non voglio perdere questo perchè sarei così delusa se non li rendessi orgogliosi di me‘.