Sposami: anticipazioni sesta ed ultima puntata! Riaffiora l’amore?

Sposami, la fiction di Rai Uno, torna mercoledì con la sesta ed ultima puntata. La serie tv con protagonisti Daniele Pecci e Francesca Chillemi ha incantato il pubblico italiano per la sua trama romantica e semplice. Una storia d’amore travagliata quella di Nora e Ugo dove la fiducia, pilastro di ogni duratura storia d’amore, ha rappresentato l’ostacolo maggiore. Nella precedente puntata, abbiamo lasciato la coppia litigare per il bacio rubato a Ugo dalla sposa in crisi, ma cosa ci regalerà l’ultima puntata? Di seguito, le anticipazioni:

Una nuova coppia si presenta da Ugo e Nora per essere aiutata nei preparativi del matrimonio ma dal momento che in villa c’è solo Ugo, quest’ultimo accetterà l’incarico senza confrontarsi con Nora. Questa decisione, sarà motivo di litigio tra i due ma a salvare la situazione sarà Roberto. Proprio Roberto, è sempre più deciso a conquistare Nora e le propone di trascorrere qualche giorno insieme in montagna. Nora accetta ma Ugo, preso dalla gelosia, si finge malato costringendo Nora a tornare dal suo weekend in montagna. Al suo ritorno, Nora sembra più convinta che mai ad abbandonare l’idea del divorzio, ma una volta scoperto l’ennesimo inganno di Ugo, torna sui suoi passi e decide di iniziare una storia con Roberto, convinta che lui possa darle tutto ciò che desidera. Nel frattempo, ci sarà un grande colpo di scena: Dino e Melody finalmente dichiarano l’un l’altro i propri sentimenti!

Ma è in arrivo l’ennesimo inganno: la zia Clo Clo torna dall’America e rivela che il suo viaggio, in realtà, era stato solo un tentativo di recuperare un vecchio amore. Questa nuova rivelazione getta Nora nello sconforto e, forse, per questo motivo, decide di accettare la proposta di matrimonio di Fabrizio. Le nozze, dovranno essere celebrate in montagna, un luogo impraticabile per Ugo che ha il terrore del vuoto. Ma qui accadrà il colpo di scena: Nora sceglierà di proseguire il suo cammino con Fabrizio o si renderà definitivamente conto che nel suo cuore c’è spazio solo per Ugo?