Sposami: riassunto prima puntata del 3 ottobre. Buoni gli ascolti tv

spettacoloserie tvSposami: riassunto prima puntata del 3 ottobre. Buoni gli ascolti tv

Data:

Ieri sera, è andata in onda la prima puntata della fiction di Rai Uno Sposami, che è stata seguita da 4.221.000 telespettatori, raggiungendo uno share pari al 15,43%. La puntata di Sposami è iniziata con il ricordo del matrimonio tra Ugo e Nora, per poi ritrovarsi catapultati nello studio dell’avvocato che sta seguendo la pratica di divorzio della coppia.

Durante i loro continui litigi, Nora e Ugo ricevono la telefonata della zia Clo Clo che li mette al corrente della sua malattia per la quale è costretta ad abbandonare l’Italia e curarsi all’estero. La zia, è proprietaria di un’atelier e qualcuno se ne dovrà occupare nel periodo in cui lei dovrà stare fuori. Chiederà quindi alla coppia di occuparsene e nonostante le iniziali perplessità di Nora e Ugo nell’accettare l’incarico, alla fine accoglieranno la richiesta della zia, sia per l’affetto che i due nutrono nei confronti della donna e sia per i problemi economici in cui Nora e Ugo si ritrovano.

Una volta accompagnata la zia in aeroporto, i due cominciano quella che si rivelerà una dura convivenza, visto che dovranno vivere nella stessa villa. Nonostante tutto, i protagonisti iniziano questa nuova avventura nell’atelier, in cui scopriranno che la situazione economica dell’attività è più negativa di quanto previsto. Intanto, Ugo incontra Marta, una collega che lo aiutava nella libreria che ha chiuso da poco. Marta invita Ugo ad accompagnarla all’altare e gli premette che sarà una cerimonia molto semplice, vista la scarsa disponibilità economica. Ugo così decide di prestarle un abito di una cliente dell’atelier. E’ qui scoppierà il caos che saprà risolverlo Nora con la sua creatività ed intelligenza.

La praticità di Nora nel risolvere i problemi verrà apprezzata da tutto lo staff dell’atelier. Nora pensa di trasformare l’atelier in un’agenzia di wedding planners, ma le complicazioni ci saranno sin dall’inizio. La prima coppia che si rivolge a loro litiga, rischiando di mandare a monte il matrimonio. Saranno Nora e Ugo, con il loro impegno, a salvare le nozze. Nora e Ugo, riusciranno nella loro attività? Lo scopriremo durante la prossima puntata che andrà in onda mercoledì 10 ottobre, su Rai Uno. 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...