11.1 C
Napoli
venerdì, Dicembre 3, 2021

Sposami: riassunto quarta puntata. Il bacio impenna gli ascolti tv!

Le storie pi lette

Sposami, è tornato ieri sera con la quarta puntata su Rai Uno. La fiction che ha per protagonisti Daniele Pecci e Francesca Chillemi ieri ha stupito tutti, tenendo incollati davanti al televisore ben 4.274.000 telespettatori, ottenendo il 16,4% di share. Ma cosa sarà successo tra Nora e Ugo? Di seguito, il riassunto:

Temporale in vista sotto tutti i punti di vista! Piove da giorni e la villa ha bisogno di riparazioni dal momento che ci sono delle perdite d’acqua, ma fare i lavori richiede una cospicua somma di denaro e proprio per questo motivo Nora decide di rinviare la spesa che potrà affrontare dopo aver organizzato un nuovo matrimonio. Si tratta di una cliente molto esigente difficile da accontentare. Intanto arriva una bella notizia, tranne per Dino, Melody si sposa! Ma quella che sembrava essere una bella notizia diventerà ben presto un incubo: il marito della sposa esigente è Giampi, il fidanzato di Melody! Una volta scoperto l’inganno, Giampi cercherà di riprendersi Melody con mille scuse, addirittura inventa che la donna con la quale si sta per sposare è malata e dal momento che le rimangono pochi mesi di vita lui si sacrifica a sposarla.

Intanto, lo stesso Giampi confida a Ugo che il suo è un matrimonio di interesse, visto che la sua futura moglie è benestante e Melody per lui rappresenta la bella ragazza con la quale divertirsi ogni tanto. In accordo con Melody, Nora decide di andare a parlare con la sposa e una volta confessatole il tradimento, decidono di mettere in ridicolo Giampi proprio il giorno delle nozze. All’altare, infatti, appariranno entrambe le spose e Melody toccherà il cuore degli invitati con il suo discorso. Per far superare nel migliore dei modi questo momento di sconforto, Ugo decide di regalare una crociera a Melody ma quando Nora verrà a conoscenza di questo regalo, andrà su tutte le furie dal momento che quei soldi potevano essere utilizzati per pagare le spese del tetto.

Ma così come un temporale, arriva la soluzione! Un operaio si presta ad effettuare i lavori sul tetto in cambio del loro aiuto per la preparazione del matrimonio della figlia. Intanto Nora e Ugo sono sempre più affiatati e, alla fine della puntata, ci regalano finalmente il tanto atteso bacio. C’è il sospetto nel frattempo che l’avvocato stia perdendo la testa per la bella siciliana, ma potremo avere maggiore certezza nella prossima puntata quando verrà a conoscenza della notte di passione tra Nora e Ugo!

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli