Sposami: riassunto quinta puntata. Buoni gli ascolti tv

Sposami, la fiction di Rai Uno, è tornata ieri sera con la quinta puntata. Buoni gli ascolti tv: la fiction che ha per protagonisti Daniele Pecci e Francesca Chillemi è stata seguita da 4.258.000 telespettatori, ottenendo uno share pari al 15,16%. Ugo e Nora, riusciranno a riappacificarsi? Di seguito, il riassunto della puntata andata in onda ieri sera:

Nora e Ugo hanno trascorso, dopo tanto tempo, una notte di intensa passione e questo episodio, fa credere a Ugo che il loro rapporto sia ritornato quello di un tempo, motivo per cui si reca dall’avocato Roberto per ritirare le pratiche del divorzio. Peccato che Nora non sia d’accordo! La siciliana, infatti, vuole ulteriori dimostrazioni e decide di trasferirsi a casa di Melody. Quest’ultima intanto, ritornata dalla crociera, incontra Manrico, il cantante dell’atelier e rimane incantata dal suo fascino. Tutto ciò farà scatenare la gelosia di Dino, ormai perdutamente innamorato della bionda indossatrice. Ma proprio Dino, vedendo Melody felice di aver conosciuto Manrico che le ha fatto dimenticare tutta la rabbia e la delusione scatenata in seguito ai comportamenti di Giampi, decide di aiutare il ragazzo a conquistare la sua amata. Nel frattempo, Nora escogita un piano per scatenare la gelosia di Ugo, facendogli credere di avere un nuovo fidanzato.

Il piano riesce alla perfezione dal momento che Ugo non fa che indagare. Intanto una telefonata alla zia lontana, fa tornare Nora alla villa. Il lavoro procede per il meglio, nuove coppie felici si affidano a Nora e Ugo per l’organizzazione del loro matrimonio. Ma mentre tutto sembra prendere il verso giusto, accade l’imprevisto! Ugo è obbligato a fare lo spogliarellista per l’addio al nubilato di una sposa e quando escono dal locale, la sposa entra in crisi e buttandosi tra le braccia di Ugo, lo bacia. Intanto però, Nora stava raggiungendo Ugo al locale per confessargli di essere ancora innamorata di lui e vede tutto. La puntata, termina con un colpo di scena che ci aspettavamo già da tempo: Roberto apre il suo cuore a Nora confessandole i suoi sentimenti! Sposami, tornerà con la sesta ed ultima puntata mercoledì prossimo, 31 ottobre, su Rai Uno.