Sposami: riassunto terza puntata del 15 ottobre

La fiction Sposami, questa settimana ci ha regalato un doppio appuntamento. La fiction che ha come protagonisti Francesca Chillemi e Daniele Pecci, infatti, è andata in onda in via del tutto eccezionale ieri sera e la prossima puntata andrà in onda, come sempre, di mercoledì. Cosa sarà successo tra Nora e Ugo? Di seguito, il riassunto della terza puntata:

Nora e Ugo dovranno organizzare il matrimonio di una giovane coppia, ma anche questo nuovo incarico porterà i due ad affrontare mille difficoltà. Durante i preparativi del matrimonio, lo sposo scopre che la sua futura moglie abitava in un campo Rom e aveva negato sempre le sue origini per paura di essere giudicata. Per dimostrare il suo amore disinteressato, lui cercherà di invitare a nozze alcuni parenti della moglie, ma per non deludere la madre dello sposo (una donna molto severa) Nora e Ugo ‘inventano’ la famiglia della sposa. Nora, sarà la zia e l’avvocato suo marito.

Proprio questa finta coppia, scatenerà la gelosia di Ugo che chiederà a Nora di essere lui il suo ‘finto’ marito. La gelosia di Ugo, farà divertire (e compiacere) Nora. Ma durante le nozze, arriveranno i parenti della sposa e succederà il delirio. Intanto Melody chiede a Dino di andare insieme al concerto di Anna Tatangelo ma quando Dino verrà a sapere che con loro ci sarà anche il fidanzato di Melody, declinerà l’invito. Intanto, è in arrivo un altro grande scossone per Nora! Arriva  Rebecca, che chiede aiuto per le due nozze. Rebecca è la donna con la quale Ugo tradì Nora. Inizialmente, quest’ultima non ha intenzione di accettare ma sarà Ugo a convincerla e accettare l’incarico. Questa esperienza, si rivelerà utile alla stessa Nora, che scoprirà che fu Ugo a stroncare la relazione, visto che Rebecca voleva qualcosa di più di una semplice notte di passione.

Nel frattempo Bruna, la sarta dell’atelier, sta vivendo una situazione difficile: il suo compagno è stato licenziato e per protestare, decide di salire su una gru. Inoltre, Bruna rivela che per mancanza di denaro non si è mai sposata con il suo compagno e sarà proprio lei a proporgli il matrimonio… Il rapporto tra Nora e Ugo sembra prendere la giusta direzione… Sboccerà l’antica passione tra i due? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate..