Terra ribelle 2: anticipazioni prima puntata al via domani sera su Rai 1

spettacoloserie tvTerra ribelle 2: anticipazioni prima puntata al via domani sera su Rai...

Data:

Terra ribelle 2 prenderà il via domani sera su Rai Uno. La fiction, che ha come protagonisti Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella, è ambientata nei primi anni del ‘900 e si svilupperà in sette puntate. Si spera, per questa nuova serie, il successo ottenuto da quella precedente dove, solo l’ultima puntata, ottenne 7 milioni di telespettatori e il 25% di share. Il regista Lo Giudice, ha dichiarato che ‘Il lavoro è stato molto interessante perché Terra Ribelle mi ha permesso di sperimentare in un’unica serie diversi approcci di regia, dall’action al dramma, dal film d’avventura al giallo. Del resto è questo il punto di forza della fiction italiana, offrire un ventaglio di storie anche più vasto di quello che il cinema italiano ha offerto negli ultimi anni’.

In merito alla nuova serie, l’attore Rodrigo Guirao Diaz, che interpreta il principe Andrea Marsili, ha dichiarato:  ‘La maggiore ricchezza di sfumature di questa seconda serie e i forti tratti umani dei personaggi, che esprimono debolezze, insicurezze, fanno errori come chiunque lottando per proteggere la propria famiglia. Trovo che questa serie sia in questo senso più interessante e credo piacerà persino di più della prima‘.

Tema centrale di Terra ribelle 2 sarà il rapimento di Giulia che sconvolgerà la vita di Andrea ed Elena. I sospetti cadranno sul fratello di Andrea che si trova in sud America, dove i due si recheranno per trovare la loro bambina. Le difficoltà da affrontare saranno tante: la coppia scoprirà un sistema losco che comprende anche il traffico di armi. Ma cosa succederà nel corso della prima puntata in onda domani sera? Di seguito, una breve anticipazione:

Andrea ed Elena vivono tranquillamente la loro vita. Andrea è un principe rispettato da tutti, nonostante non abbia dimenticato le sue origini, mentre Elena prosegue i suoi studi in medicina e si dedica alla famiglia. La coppia ha una bambina di sette anni, Giulia, e nonostante Elena non voglia avere per il momento un altro bambino come vorrebbe invece Andrea, i tre formano una bellissima famiglia… fino a quando un giorno il loro equilibrio verrà spezzato dal rapimento di Giulia! Appuntamento quindi domani sera, su Rai Uno, per la prima puntata di Terra ribelle 2.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...