Tiziano Ferro ama tanto la Spagna per via di Miguel Bosè?

Circa una settimana fa il cantante italiano Tiziano Ferro, durante la trasmissione ‘Hay, una cosa che te quiero decir’ versione iberica diC’è posta per te’, ha dichiarato di essere fidanzato con un conduttore italiano famoso e in pochi giorni i rotocalchi rosa fanno già ipotesi o divulgano addirittura la notizia come ufficiale. E’ stato scoperto il nome dell’uomo che da due anni fa battere il cuore alla star dell’album ‘L’amore è una cosa semplice’.  Ma non è solo un ‘conduttore‘ come indicato il bravo ragazzo di Latina. In realtà è un cantautore e attore cinematografico Luis Miguel Luchino González Borloni, in arte Miguel Bosè, il divo che negli anni 80 fece impazzire milioni di fan.

A divulgare la notizia è stato il giornale ‘La Voce d’Italia‘ e ipotizza che il toto-fidanzato potrebbe essere appunto il presentatore Bosè, forse collegando i legami che il conduttore condivide con la Spagna, terra natia, e quelle che sta intrattenendo negli ultimi tempi Tiziano Ferro per via della promozione del suo ultimo album in lingua spagnola. Ma ciliegina sulla torta l’amore sarebbe scoccato durante la loro prima collaborazione nell’album Papitwo.

Tuttavia si tratta solo di supposizioni, la smentita ufficiale non è ancora arrivata anche se il ‘collegamento‘ ci sta tutto visto che Bosè vive a Madrid con i figli gemelli, Diego e Tadeo, avuti grazie ad una donatrice fecondata artificialmente.