Tiziano Ferro su Facebook: ‘Sto bene’, dopo la notizia del suo malore

MusicartistiTiziano Ferro su Facebook: 'Sto bene', dopo la notizia del suo malore

Data:

Il fatto risale a Domenica sera quando Tiziano Ferro, colto da un malore, è stato ricoverato in un ospedale a Madrid.  Il cantante di Latina, che si trova in Spagna per promuovere il suo nuovo album ‘L’amore è una cosa semplice‘ e per registrare una puntata de ‘La Voz‘, un programma televisivo molto famoso nella penisola iberica visto che fa parte del cast in veste di consigliere del giudice Malù, la cantante con la quale ha già duettato in passato, si è sentito male intorno alla mezzanotte tanto che è stato lui stesso a chiamare i soccorsi dall’edificio in cui alloggiava, ovvero il Westin Palace Hotel.

E’ stato così trasportato in ambulanza all’ospedale Universitario Clinico San Carlos, dove è stato ricoverato per qualche ora. E in base a quanto riportato dalla rivista spagnola ‘Vanitatis‘, sembra che Tiziano si sia sentito male per abuso di farmaci, anche se non ci sono state comunicazioni ufficiali. Ma queste sono solo alcune delle voci che sentiremo fino a quando non sarà il diretto interessato a parlare del suo malore. Intanto il management del cantante smentisce la notizia tramite tgcom, e a poche ore di distanza da questa comunicazione le ‘chiacchiere‘ sono già diverse… infatti pare che adesso la causa di quanto accaduto provenga da un’intossicazione alimentare.

Tuttavia adesso sta bene e in prima persona tranquillizza i propri fan tramite un messaggio pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook: «A chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie! Tiziano».

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...