25.6 C
Napoli
lunedì, Agosto 2, 2021

Tiziano Ferro su Facebook: ‘Sto bene’, dopo la notizia del suo malore

Le storie pi lette

Il fatto risale a Domenica sera quando Tiziano Ferro, colto da un malore, è stato ricoverato in un ospedale a Madrid.  Il cantante di Latina, che si trova in Spagna per promuovere il suo nuovo album ‘L’amore è una cosa semplice‘ e per registrare una puntata de ‘La Voz‘, un programma televisivo molto famoso nella penisola iberica visto che fa parte del cast in veste di consigliere del giudice Malù, la cantante con la quale ha già duettato in passato, si è sentito male intorno alla mezzanotte tanto che è stato lui stesso a chiamare i soccorsi dall’edificio in cui alloggiava, ovvero il Westin Palace Hotel.

E’ stato così trasportato in ambulanza all’ospedale Universitario Clinico San Carlos, dove è stato ricoverato per qualche ora. E in base a quanto riportato dalla rivista spagnola ‘Vanitatis‘, sembra che Tiziano si sia sentito male per abuso di farmaci, anche se non ci sono state comunicazioni ufficiali. Ma queste sono solo alcune delle voci che sentiremo fino a quando non sarà il diretto interessato a parlare del suo malore. Intanto il management del cantante smentisce la notizia tramite tgcom, e a poche ore di distanza da questa comunicazione le ‘chiacchiere‘ sono già diverse… infatti pare che adesso la causa di quanto accaduto provenga da un’intossicazione alimentare.

Tuttavia adesso sta bene e in prima persona tranquillizza i propri fan tramite un messaggio pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook: «A chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie! Tiziano».

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

0
Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi più noti e discussi della scena contemporanea. Durante la notte un gruppo armato ha fatto...
Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

0
Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona della musica messicana, Juan Gabriel, è stata Laura Pausini, la cantante italiana aveva collaborato in...

Ultimi articoli