Tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte torna il sereno!

La lite che si è scatenata  tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte a Uomini e Donne, aveva mandato in subbuglio i numerosi fan che avevano tifato sin dall’inizio per la coppia nata nel programma di Maria De Filippi. Il litigio, è stato causato dall’intervento di una ragazza, Jessica, la quale ha affermato di aver trascorso del tempo con il bel tronista nella sua camera d’albergo in Sicilia, dove si trovava come ospite in una discoteca.

La notizia, aveva scatenato l’ira di Teresanna e in molti hanno temuto che la situazione potesse portare alla fine della loro storia. Dalle registrazioni, infatti, sembrava proprio che la coppia si fosse lasciata, come aveva anche fatto intendere la stessa conduttrice, Maria De Filippi. Ma grazie ad alcune foto, i fan della coppia potranno tirare un sospiro di sollievo! Proprio Francesco Monte, nella sua pagina ufficiale di Facebook, ha pubblicato una foto in cui i due appaiono sorridenti e felici durante una cena romantica in un ristorante situato sul lungomare di Napoli.

Francesco e Teresanna, si sono prestati anche a qualche scatto richiesto dai passanti che hanno riconosciuto la coppia, apparendo affiatati come sempre. Crisi superata quindi, e sono in molti a chiedersi se la storia non fosse tutta una montatura per creare un pò di suspance e far lievitare gli ascolti del programma Uomini e Donne!