6.6 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021

Bruce Springsteen: tour 2013 con quattro date in Italia

Le storie pi lette

E’ ufficiale: “The Boss”, Bruce Springsteen, sarà in Italia per il suo tour 2013! Uno dei musicisti più importante del panorama rock, porterà la sua potente voce nel nostro paese per quattro appuntamenti live. Dapprima approderà a Napoli il 30 maggio, animando Piazza del Plebiscito. Il sindaco Luigi De Magistris si è espresso a riguardo, attraverso il social network Twitter, dichiarando: “Sono molto orgoglioso che la piazza più rappresentativa della città entri nel circuito dei migliori tour mondiali”. La seconda tappa sarà Padova il 1° giugno, presso lo Stadio Euganeo; seguirà Milano il 3 giugno, naturalmente allo Stadio Olimpico, e si concluderà a Roma l’11 luglio all’Ippodromo delle Capannelle, durante la manifestazione “Rock in Roma”.

Wrecking Ball, il nome del tour, è l’ultimo album di Springsteen uscito a marzo 2012. In esso sono presenti i temi della giustizia economica e della crisi mondiale, dunque si presenta come un album più arrabbiato rispetto ai precedenti. Di recente, durante la campagna  delle elezioni americane, il cantante si è schierato apertamente con Obama. Egli è sceso in campo e ha cantato per il leader, affermando: “Obama è la scelta migliore perchè ha una visione dell’America come un posto dove tutti possiamo vivere insieme”. Durante i concerti l’artista suonerà, per la gioia dei nostalgici, i maggori pezzi storici che rappresentano la sua carriera, tra i quali: Born in the U.S.A, Born to run, The river, Dancing in the dark.

In grado di regalare show mozzafiato e live memorabili, Bruce Springsteen è attesissimo. Per tutti i fans e per chi semplicemente ama la buona musica, è impossibile non assistere al suo spettacolo. I biglietti saranno in vendita da dicembre….affrattatevi!

 

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

0
Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi più noti e discussi della scena contemporanea. Durante la notte un gruppo armato ha fatto...
Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

0
Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona della musica messicana, Juan Gabriel, è stata Laura Pausini, la cantante italiana aveva collaborato in...

Ultimi articoli