Gossip Girl 6: quinto e sesto episodio

spettacoloprogrammi tvGossip Girl 6: quinto e sesto episodio

Data:

Molte le novità nelle ultime due puntate di Gossip Girl 6. Di seguito i riassunti.

Partiamo dal quinto episodio Monstrous Ball: tutti sono in fremito per la festa organizzata per il ballo delle debuttanti. Nate ci andrà con Sage; a Blair viene concessa una seconda possibilità per salvare il suo posto alla Waldorf  Design e dunque presenterà i suoi abiti all’evento; Steven è in procinto di chiedere la mano a Serena; Dan ci andrà con Georgina, che è alla continua ricerca di scandali. Durante il ballo ovviamente le cose precipitano: Sage indossa l’abito disegnato da Blair, ma essendo seminuda, la ragazza genera provocazione e scandalo collettivo, rovinando anche il nome dei Waldorf, fino ad allora simbolo di eleganza; per di più la ragazzina attua un piano diabolico per impedire il matrimonio tra il padre Steven e Serena. Ruba infatti il cellulare di Georgina e proietta davanti a tutti gli invitati al ballo il video hard di Dan e Serena. L’episodio si conclude con questi ultimi che scappano dall’umiliazione pubblica e si ritrovano a chiacchierare amichevolmente davanti ad hamburger e patatine. Steven in più decide di lasciare definitivamente Serena: si definisce un padre che non può temere continuamente l’arrivo di un nuovo video o un nuovo scandalo sulla sua donna.

Il sesto episodio si intitola invece Where the vile thinghs are e si apre con il ritorno di Eleonor Waldorf, che, delusa dall’operato di Blair, cerca di far riacquistare dignità all’azienda con determinazione e autorità. Intanto Chuck, con la collaborazione di Nate, riesce a capire dove il padre ha nascosto i suoi documenti segreti: dietro il quadro nel soggiorno di Lily, messo all’asta ad una mostra d’arte. All’evento partecipano anche Rufus e Ivy, determinati a distruggere la rivale: ci riusciranno grazie all’acquisto del quadro. Intanto Ivy parla a telefono con una persona misteriosa, facendo riferimento al fatto che il suo operato è quasi completato: chi sarà ad essere d’accordo con la sua messa in scena? Chuck, intanto, acquista a sua volta il quadro, ma nota che la busta nascosta è stata già presa (da Ivy); la sua ricerca disperata di prove che riescano ad incastrare il padre dovrà dunque continuare ancora. L’episodio si conclude con Blair che ha un’idea geniale per l’azienda e alla quale viene data quindi l’ultima possibilità e soprattutto con un ritorno di fiamma tra Dan e Serena. I due passano l’intera giornata insieme a sfuggire dai paparazzi (che vogliono notizie esclusive riguardo il loro filmato hard) e, dopo aver chiarito varie incomprensioni, non riusciranno a resistersi.

Sarà solo un revival o un amore che non è mai finito realmente? Lo scopriremo nella puntata numero sette di Gossip Girl 6.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...