Gossip Girl 6: riassunto della quarta puntata

spettacoloserie tvGossip Girl 6: riassunto della quarta puntata

Data:

Ritorna Gossip Girl 6, dopo una inaspettata settimana di pausa dovuta ai disagi causati dall’uragano Sandy in tutto lo stato di New York. Di seguito il riassunto della quarta puntata, intitolata Portrait of a Lady Alexander.

Chuck Bass, accompagnato dalla fedele Blair, continua disperatamente la ricerca dei segreti del padre: sarà sempre più vicino alla soluzione. Durante un aperitivo di gala in un ranch di cavalli, incontra la figlia di un ricco sultano del Sudan, morto di recente in un incidente, da cui il padre Bart aveva comprato, nel giro di pochi mesi,  molti costosissimi cavalli, con la scusa di assicurargli una vita più sicura e riposata in un ranch in Virginia. Tra questi c’era Lady Alexander (è da un ritratto di quest’ultimo che i due giovani innamorati Chuck e Blai riescono ad avvicinarsi sempre più alla soluzione dell’enigma), non sarebbe altro che il cavallo preferito della giovane, la quale, sotto consiglio di Blair, indaga sulla fine che realmente avrebbe fatto: scoprirà che non esiste nessun ranch in Virginia e, insieme a Chuck, arriva alla conclusione che Bart Bass avrebbe voluto nascondere l’acquisto di petrolio dal padre-sultano, nonchè un reato federale, poichè Stati Uniti e Sudan non possono portare a termine tali trattative: dunque a questo punto non resta che trovare delle prove ufficiali per denunciarlo. Intanto la storia d’amore Steven-Serena sembra vacillare di fronte la scoperta dei differenti passati amanti dei due: tra quelli che fanno maggiore scalpore ci sono Nate e Lily. Quest’ultima ha passato una notte di sesso e alcool con il fidanzato della figlia: è lo Spectator a pubblicare la notizia; Nate, infatti, per cercare di risalire dalla crisi del suo giornale, chiede aiuto a Charlie, la quale, è risaputo, farebbe di tutto per rovinare la reputazione di Lily Bass. Ma i colpi di scena si vedranno prossimamente: Georgina ha rubato infatti il video porno che Serena registrò di nascosto con Dan per cercare di mettere fine alla sua storia con Blair e che ovviamente ha tenuto nascosto al suo fidanzato Steven. Intanto Dan è più cinico che mai: promette a Serena che la storia su di lei sarà molto divertente e le assicura di pubblicare tutti i dettagli più patetici. Dopo essere sfuggito da Georgina, che vuole migliorare la sua immagine affiancandolo ad una ragazza bella e bene educata dell’Upper East Side, il giovane ritorna da Blair: le chiede infatti di aiutarlo in un momento di totale solitudine e di offrirgli un posto dove dormire. Infine Rufus sembra determinato a vivere la sua storia d’amore con Charlie (forse unilaterale) senza rimpianti per il passato e per la sua precedente relazione.

A questo punto tutti i fans non aspettano altro che una scossa inaspettata per gli eventi troppo monotoni del telefilm Gossip Girl 6.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...