I Cesaroni 5, anticipazioni 13a puntata: Rudi si invaghirà di Lisa!

I Cesaroni 5 tornano venerdì 23 novembre con la tredicesima puntata! Nel prossimo appuntamento, prenderanno parte Francesco Pannofino, nel ruolo di Son Sei nel primo episodio; mentre nel secondo episodio ci sarà Margot Sikabonyi, resa famosa dal ruolo di Maria nella serie tv ‘Un medico in famiglia’ che interpreterà Lisa, la sorella di Diego, nel secondo episodio. Di seguito, le anticipazioni dei prossimi due episodi:

PRIMO EPISODIO-Scommesse: Mimmo sarà affidato per qualche giorno da Giulio e Lucia a Cesare ed Ezio, ma il ragazzo sarà vittima di Son Sei che sta escogitando un nuovo piano per mettere a segno una truffa. Nel frattempo, i genitori di Maya le tagliano i fondi e per questo motivo, la ragazza rimane senza soldi ed è costretta a cercare un lavoro. Alice e Jolanda, invece, iniziano a quale strada intraprendere dopo la maturità. L’intento delle ragazze è quello di iscriversi all’Accademia di Moda, ma nel frattempo vorrebbero farsi conoscere e per questo motivo organizzano una sfilata.

SECONDO EPISODIO-Vecchie leggende: Ezio, in occasione del compleanno di Barilon, gli regala un monile in stile egizio che raffigura un gatto. Una volta notato che la statua non fa che portare fortuna, Ezio chiede aiuto a Giulio per riprendersi il regalo. Da questo momento, i due non faranno altro che combinare i loro soliti pasticci! Intanto, Lucia e Stefania fanno una grande scoperta: Fernando e Gabriella si sono fidanzati! Nel frattempo Alice, nonostante stia con Francesco, scopre di provare ancora qualcosa per Rudi ma quest’ultimo, pare che abbia perso la testa per Lisa, la sorella di Diego. Lisa si è appena trasferita a Roma e sarà proprio Rudi ad aiutare la ragazza ad ambientarsi e trovare un lavoro. Rudi perderà totalmente la testa per Lisa? Lo scopriremo nel corso della prossima puntata de I Cesaroni 5 che andrà in onda venerdì 23 novembre su Canale 5!