I Cesaroni 5: anticipazioni 14a puntata. Maya esce allo scoperto!

I Cesaroni 5, tornano venerdì 30 novembre con la quattordicesima puntata! Tanti i colpi di scena anche nel prossimo appuntamento in cui vedremo Maya affrontare finalmente Jay e scoprire il segreto di Lisa, la sorella di Diego. Ecco, di seguito, le anticipazioni della prossima puntata de I Cesaroni 5:

PRIMO EPISODIO – La ricetta perfetta: L’episodio ruoterà attorno al segreto di Lisa, che la vede in difficoltà economiche a causa di un grande debito da restituire. Diego cerca in tutti i modi di trovare una soluzione, aiutato dal suo amico Rudi che è spinto ad aiutare la ragazza che per apparire ai suoi occhi come l’eroe della situazione! Ma proprio Diego finirà nei guai e sarà punito da Stefania ed Ezio che penseranno addirittura di rinunciare all’affidamento. Intanto, Lucia e Stefania organizzano un evento nella libreria, dove ospiteranno un cuoco famoso nonchè conduttore di un noto programma di cucina dove marito e moglie di sfidano ai fornelli. Lucia, quindi, deciderà di sfidare Giulio. Chi vincerà? Protagonista di questo primo episodio è anche Maya, che rivelerà finalmente al suo ex fidanzato Jay di essersi innamorata perdutamente di Marco. Lascerà tutti stupiti la reazione di Jay!

SECONDO EPISODIO – Inutile nascondersi: Diego e Rudi mettono in atto un piano per racimolare qualche soldo. Decidono quindi di organizzare una bisca clandestina nella bottiglieria, approfittando dell’assenza di Giulio, ma alla fine verranno comunque scoperti da Ezio. Nonostante tutto, Diego riuscirà a farsi perdonare e riuscirà a ritornare a casa. Nel frattempo, Maya viene informata dalla nonna che i suoi genitori sono in città. Le intenzioni della ragazza sono quelle di incontrare i suoi, ma questi non hanno nessuna intenzione di vederla, neanche quando il padre viene ricoverato in ospedale a causa di un malore. Ma grazie all’aiuto di Marco e Francesco, Maya riuscirà nel suo intento e incontrerà i suoi genitori. Appuntamento da non perdere, venerdì 30 novembre, con la quattordicesima puntata de I Cesaroni 5!