I Cesaroni 5: anticipazioni undicesima puntata!

I Cesaroni 5 tornano venerdì con l’undicesima puntata! La serie tv che ha appassionato sin dalla prima serie il pubblico italiano, ha ottenuto nella precedente decima puntata 4.543.000 telespettatori e uno share pari al 18.17%. Cosa accadrà nella prossima puntata de I Cesaroni 5 in onda venerdì 9 novembre? Di seguito, le anticipazioni:

PRIMO EPISODIO – Da occidente a oriente: Alice e Rudi trascorrono una notte di passione alle terme, ma il giorno dopo, la ragazza avverte da parte di Rudi atteggiamenti molto freddi e distaccati che la indurranno ad avvicinarsi a Francesco. Nel frattempo, Cesare e Giulio commettono il loro ennesimo errore! I due, infatti, decidono di trasformare la bottiglieria in un ristorante cinese e nonostante gli affari vadano a gonfie vele, ai due amici manca la precedente attività e chiedono aiuto ad Ezio per rimediare. Intanto, Maya è sempre più decisa a rivelare ai suoi genitori e al suo ragazzo di essere perdutamente innamorata di Marco ma, a rendere tutto più difficile, sarà la nonna di Maya che insiste affinchè la nipote riveli tutta la verità a Marco.

SECONDO EPISODIO – Senza mezze misure: Rocco Siffredi è l’ospite d’eccezione del secondo episodio dell’undicesima puntata de I Cesaroni! In passato Stefania, scrisse un libro erotico dal titolo ‘Ho sposato Eros’ e adesso un regista vorrebbe girare un film basato sulla storia del romanzo. Stefania chiede a Lucia di improvvisarsi come sua agente e conosceranno così il protagonista maschile del film: Rocco Siffredi! Questa conoscenza, scatenerà la gelosia di Giulio, nonostante faccia di tutto per mascherarlo. Nel frattempo, Marco scopre chi è veramente Maya da un articolo di giornale e andrà su tutte le furie, ma Maya farà di tutto per fargli capire che i suoi sono sentimenti sinceri. In ogni caso, gli imprevisti non finiscono qui: Miriam lascerà Diego dopo averlo beccato con Granchio durante un furto!