I Muse ospiti a ‘Che tempo che fa’ con ‘The 2nd law’

spettacoloprogrammi tvI Muse ospiti a 'Che tempo che fa' con 'The 2nd law'

Data:

Che tempo che fa, stasera, ospiterà i Muse. Reduci dal successo internazionale ottenuto con il loro ultimo album ‘The 2nd law‘, i Muse verranno intervistati da Fabio Fazio e terranno un breve show musicale in cui canteranno ‘Madness’, brano estratto dall’ultimo album, e ‘Follow Me’, in uscita il prossimo 10 dicembre.

La band composta da Matt Bellamy, Christopher Wolstenholme e Dominic Howardannuncerà inoltre le prossime date del loro tour in Italia. I Muse, che in questi giorni si sono esibiti a Bologna e Pesaro, torneranno infatti l’estate prossima nel nostro Paese per altri due concerti: il 28 giugno, saranno allo Stadio Olimpico di Torino e il 6 luglio, allo Stadio Olimpico di Roma.

Che tempo che fa, stasera, ospiterà inoltre lo scrittore Giorgio Faletti che presenterà il cofanetto ‘Da quando a ora’, in uscita il prossimo 20 novembre, in cui saranno contenuti un libro autobiografico e due cd. Personaggio politico della serata, invece, sarà Roberto Maroni con il quale Fabio Fazio discuterà delle prossime elezioni regionali in Lombardia, dove Maroni si è candidato come Governatore. Luciana Littizzetto, avrà come sempre il compito di chiudere il programma con il suo originale monologo satirico. Appuntamento da non perdere, stasera su Rai 3 alle ore 20:10, con il programma Che tempo che fa!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...