Il vincitore di Tale e Quale Show è Giò Di Tonno! Ascolti tv da record

Tale e Quale Show è giunto al termine ieri sera proclamando come vincitore uno strepitoso Giò Di Tonno che durante la serata di ieri ha interpretato in modo eccellente Louis Armstrong. Ascolti tv alle stelle, ieri sera, per Tale e Quale Show! Il programma condotto da Carlo Conti, infatti, ha tenuto incollati davanti al televisore ben 5.856.000 telespettatori, ottenendo uno share pari al 24,46%.

Sul podio, al secondo posto, è arrivato Flavio Montrucchio che durante la serata di ieri ha riprodotto alla perfezione ‘Fiori di Maggio’ di Fabio Concato. Terzo posto, invece, per Pamela Camassa, ieri sera nel ruolo di Anastacia. Quarto posto per Gabriele Cirilli, quinto Paolo Conticini, al sesto Mietta, settimo posto per Gigliola Cinquetti e Barbara De Rossi.

Il vincitore di Tale e Quale Show, Giò Di Tonno, oltre ai 10 mila euro da donare in beneficenza, si è aggiudicato anche il premio per la migliore imitazione di Riccardo Cocciante, Mino Reitano e Tiziano Ferro. Il premio per la migliore esibizione è andato a Flavio Montrucchio per l’interpretazione di John Travolta. Barbara De Rossi, invece, si è aggiudicata il premio per la migliore immagine e Gigliola Cinquetti ha vinto il premio come rivelazione del programma.

Ma la gara non finisce qui! Dal prossimo venerdì, i primi cinque classificati di questa edizione, si sfideranno con i primi cinque della classifica della scorsa edizione, ovvero Serena Autieri, Enzo De Caro, Rosalia Misseri, Luisa Corna e Fausto Leali.