Italo treno fa capolinea sotto la Mole: inaugurazione della tratta Torino-Milano

Italo Treno non arresta la sua corsa e a breve inaugurerà la nuova tratta Torino-Milano, facendo così capolinea sotto la Mole. Il 28 novembre si terrà la conferenza stampa per annunciare il viaggio inaugurale il 5 dicembre:

alle ore 11.45, all’Hotel Principi di Piemonte in via Piero Gobetti 15 a Torino, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo collegamento di Italo sulla tratta Torino-Milano.

Ogni giorno che passa Italo diventa una realtà sempre più competitiva per Trenitalia. Biglietti acquistati in anticipo vincono sul prezzo proposto da Frecciarossa che non tende ad abbassare i prezzi alla luce della liberalizzazione del trasporto ferroviario.

Di seguito vi elenchiamo gli orari della tratta Torino-Milano del 5 dicembre 2012:

ore 10             partenza da Torino Porta Susa e arrivo alle 10.45 a Milano Porta Garibaldi.

ore 11.00      partenza da Milano Porta Garibaldi e arrivo alle 11.46 a Torino.

ore 12.45     partenza da Torino Porta Susa e arrivo alle 13.31 a Milano Porta Garibaldi (solo per chi è salito a Milano).

Per salire a bordo di Italo, è necessario inviare entro lunedì 3 alle ore 12, la richiesta di accredito alla mail ufficiostampa@ntvspa.it indicando testata, nominativo, email e recapito telefonico. In allegato, è presente anche la liberatoria che occorre firmare e presentare al desk accoglienza, Torino Porta Susa o Milano Porta Garibaldi, dove si ritira il Pass per accedere sul treno. Il giorno 3 dicembre sarà inviato il programma ufficiale del 5 dicembre, nel quale saranno specificati tutti i dettagli.