La madre di Sara Tommasi parla di sua figlia da Lorella Cuccarini

gossipLa madre di Sara Tommasi parla di sua figlia da Lorella Cuccarini

Data:

La mamma di Sara Tommasi è stata ospitata oggi nella trasmissione ‘Domenica in‘ condotta da Lorella Cuccarini. Finalmente madre ha deciso di mettere a tacere le voci sulla situazione di Sara e sul presunto secondo film porno che non avrebbe mai girato. Durante la diretta è stato trasmesso anche una video intervista in cui Sara Tommasi parla con Don Mazzi e appare leggermente ingrassata.

La soubrette è apparsa visibilmente provata è ha dichiarato:

Hanno approfittato di me delle persone. Sono stata poco serena. Ho dovuto trascorrere dei giorni in clinica. Sogno una vita più tranquilla e riservata, lontano dai riflettori. A Medjugorje ho ritrovato la serenità

La madre della showgirl, Cinzia Cascinelli, anche lei molto provata, ha parlato del dramma di sua figlia, e quanto il suo problema, il morbo di Parkinson, l’abbia allontanata da lei visto che ad un certo punto si è occupata della sua malattia lasciando un po’ in disparte la figlia che avrebbe sofferto molto di questa situazione e dichiara:

Gente senza scrupoli l’ha usata. Così ho deciso di farla ricoverare. Sara ha sempre avuto un carattare solare è sempre stata una bambina intelligente, fondamentalmente è sempre stata una ragazza che non mi ha dato problemi. Non sapevo che vita conducesse, io sapevo che voleva sfondare nel mondo dello spettacolo. Sapevo che frequentava corsi di dizione, portava risultati universitari sempre brillanti. Era una ragazza come le altre.

Si cruccia quindi di non averla seguita abbastanza e continua:

Il giorno più bello che ho avuto è quando lei si è laureata, per mia figlia il suo giorno più bello è stato quando le hanno comunicato che avrebbe parteciapato all’Isola dei famosi. Come vede siamo madre e figlia, ma abbiamo due caratteri diversi […] Io mi sono ammalata del morbo di Parkinson ed ho pensato più a me stessa. E’ stato un periodo difficile. Lei in questo momento forse avrà sofferto molto per questa cosa. Ho paura della gente che vuole circuirla, per colpirla di nuovo nelle sue debolezze. Ho visto le stesse persone che l’hanno sfruttata, provare a riprenderla anche nel momento in cui Sara stava cercando di recuperare.

Durante la video intervista è poi lo stesso Don Mazzi a parlare del rapporto che Sara Tommasi ha con la madre e la ragazza, senza esitazione, si limita a dire:

Con lei ho un rapporto stupendo. E’ come la mia miglior amica. Ci si ride sempre su, alla fine.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...