Laetitia Casta è la nuova testimonial di H&M per la linea intimo

Laetitia Casta è il nuovo volto scelto dal brand low cost H&M per la collezione di intimo! La modella e attrice francese, entra a far parte, dopo David Beckam, delle star d’eccezione che hanno posato per la casa di abbigliamento. Una linea che si caratterizza per la sensualità, quella indossata da Laetitia, dove raso, pizzo e guêpière la fanno da padrona!

Non faccio fatica a calarmi in questo ideale di donna maliziosa. Che sia una pubblicità, un film, un’opera teatrale, poco importa, io metto tutta me stessa in quello che faccio’, ha dichiarato Laetitia Casta che conferma anche in questi scatti la sua indiscutibile bellezza e sensualità, caratteristiche che l’hanno portata ad iniziare la sua carriera a soli 15 anni e che non l’hanno mai abbandonata nel corso del tempo.

Dopo gli anni trascorsi sulle passerelle, Laetitia Casta è ancora ricercatissima come attrice e testimonial. Recentemente, infatti, Laetita è stata scelta anche da Dolce&Gabbana per la campagna promozionale del profumo ‘Pour Elle’, dove viene esaltata tutta la sua femminilità, nonchè la sua bellezza mediterranea. Compagna di Stefano Accorsi e madre di 3 bambini, la Casta rimane e rimarrà ancora a lungo una delle donne più sexy e desiderate di sempre.