Lionel Messi il pibe de oro del Barça è diventato papà di Thiago

Auguri a Lionel Messi (25 anni), il calciatore fuoriclasse argentino del Barcellona che oggi diventa papà. Il primogenito di Messi si chiama Thiago avuto dalla compagna Antonella Roccuzzo.

Lionel Messi ha assistito al parto della compagna all’Instituto Universitario USP Dexeus e addirittura il direttore dell’ospedale di Barcellona ha annunciato la nascita del bambino via Twitter.

Leo, numero 10 del Barcellona, è considerato il nuovo ‘pibe de oro‘, il quale ha dichiarato: «Sono l’uomo più felice al mondo, è nato mio figlio e ringrazio Dio – queste sono le prime parole apparse sul proprio profilo Facebook – per questo regalo e la mia famiglia per il sostegno, un abbraccio a tutti».

Intanto il caro Leo ha saltato gli allentamenti e tuttavia l’allenatore del Barça, Tito Vilanova, ha informato che sabato giocherà regolarmente contro il Celta Vigo: «In linea di massima sarà in campo – ha detto l’allenatore in conferenza stampa – il fatto che abbia saltato un allenamento non cambia nulla, non è importante». E come non potrebbe non giocare e magari in caso di gol dedicarlo proprio al suo bambino? Poi magari chissà, la nascita del primogenito spingerà i genitori verso i fiori d’arancio, ormai fidanzati da 4 anni.

Ovviamente la neo mamma e il neo papà  in queste ore stanno tanti auguri anche via Twitter, in prima linea c’è Andres Ineista, compagno di Messi al Barcellona che twitta così: «Congratulazioni a Leo e Antonella. Sono così felice che le cose siano andate per il verso giusto!».