Maltempo Roma: blackout provoca lo stop della Metro A

CronacaMaltempo Roma: blackout provoca lo stop della Metro A

Data:

ROMA – Il maltempo che si è abbattuto sulla capitale ha provocato vari danni: blackout elettrico in gran parte della zona nord della città. Tuttavia la corrente è tornata dopo pochi minuti anche se alcune aree sono rimaste al buio. Anche all’Olimpico, durante il derby Roma – Lazio, le luci si sono spente e a Boccea, Quartaccio e Torrevecchia, alcune auto sono rimaste bloccate nell’acqua che ha raggiunto i 70-80 centimetri d’altezza.

METRO – La fermata della Metro A Manzoni è chiusa al servizio viaggiatori. I treni transitano senza fermare. Lo rende noto l’Agenzia per la Mobilità di Roma. Utilizzabili le stazioni adiacenti di Vittorio e San Giovanni. I tecnici sono sul posto per il ripristino.

Per la caduta di alcuni rami e allagamenti ai primi di piani di alcuni edifici sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Per quanto riguarda il blackout, invece, le cause sono ancora da definire.

Problemi anche all’interno del porto di Anzio dove per il forte vento e la forte risacca una barca di 14 metri, ormeggiata sul molo Innocenziano, ha rotto gli ormeggi. Intervenuta una pattuglia della Guardia Costiera di Anzio coordinata dal nostromo del porto, per mettere in sicurezza la barca che sbatteva contro quella che le era ormeggiata a fianco.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...