Mille e una notte anticipazioni. La miniserie torna stasera in tv!

spettacoloserie tvMille e una notte anticipazioni. La miniserie torna stasera in tv!

Data:

Mille e una notte – Aladino e Sherazade, la fiction con Vanessa Hessler e Marco Bocci, torna stasera in tv con la seconda e ultima puntata! Ottimi gli ascolti tv della prima puntata, andata in onda ieri sera su Rai Uno, che ha tenuto incollati davanti al televisore ben 5.769.000 telespettatori, ottenendo il 20.02% di share e battendo la penultima puntata di Ris Roma 3 che, invece, è stata seguita da 3.820.000 telespettatori con il 14.17% di share.

Per la seconda e ultima puntata di Mille e una notte, si spera nello stesso successo, nonostante la fiction di Rai Uno dovrà sfidarsi in ascolti tv con Rai 3 che manda in onda il programma Ballarò, molto seguito dal pubblico italiano. Ma cosa accadrà durante l’ultima puntata di Mille e una notte? Di seguito, le anticipazioni:

Sherazade, che nella puntata di ieri l’abbiamo lasciata nelle mani di alcuni briganti, viene aiutata da Jasmine che per salvare dichiara di essere sua sorella. Nel frattempo Aladino, che si trova nel palazzo della maga Namuna, ignora ancora i poteri della donna. Ma quando la maga cercherà di baciare Aladino, questo si rende conto che è ancora innamorato di Sherazade, scatenando così l’ira di Namuna. Per questo motivo, la maga lo rinchiuderà in una gabbia insieme ad un pappagallo parlante. Si tratta del Genio della lampada, interpretato da Massimo Lopez, che ha perso le sembianze umane per non aver rivelato alla maga dove si nascondeva la lampada magica.

Ma grazie alla reciproca collaborazione, i due riusciranno a liberarsi e sottrarre l’anello alla maga, trasformandola in un corvo. I due, quindi, saranno liberi di fuggire e il genio, finalmente, ritornerà ad essere umano. Intanto Sherazade aiuta Omar a sciogliere l’indovinello della Montagna Spaccata in cui vi è custodito uno smeraldo che permetterà ad Omar e Jasmine di non rubare più e crearsi finalmente un futuro insieme. Ma nel momento in cui Omar entra in possesso dello smeraldo, la montagna inizierà a tremare mettendo in pericolo la vita di Jasmine. Spinto dall’amore nei confronti di Jasmine, Omar decide che può fare a meno dello smeraldo pur di non perdere la donna che ama.

Il gesto, farà capire a Sherazade che anche lei dovrà mettersi in gioco e fare di tutto per ritrovare il suo Aladino. Finisce così il racconto della donna vestita di nero, nel palazzo del feroce Aladino. Quest’ultimo, ricorderà l’amore che un tempo nutriva per la donna? Lo scopriremo stasera, nella seconda e ultima puntata di Mille e una notte, che andrà in onda alle 21.10 su Rai Uno!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...