Questo nostro amore: anticipazioni quarta puntata. Tanti imprevisti!

Questo nostro amore torna con la quarta puntata domani sera su Rai Uno. La fiction che ha per protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè, ha ottenuto ottimi ascolti tv ieri sera, essendo stata seguita da ben 5.449.000 telespettatori e ottenendo uno share pari al 21,75%. Cosa succederà durante la quarta puntata in onda domani sera? Di seguito, le anticipazioni:

Vittorio ha deciso di nascondere i documenti contabili di Girola, salvandolo così dai controlli della Finanza e per questo motivo ottiene una promozione. Ma il momento di gloria dura ben poco! Vittorio scopre che i documenti che ha nascosto sono in realtà delle fatture false per trasferire dei soldi in Svizzera. Il capo, quindi, si è servito di lui e facendo notare il suo disappunto per la questione, Vittorio verrà licenziato. Ma non tutti i mali vengono per nuocere.. Vittorio troverà lavoro in una libreria e la sua dimestichezza e sicurezza nel lavoro, procureranno sia a lui che alla stessa attività un grande successo!

Intanto Benedetta, dopo aver fatto l’amore con Bernardo, teme di essere incinta e sotto suggerimento di Gisella, decide di lasciare il suo ragazzo per trovare una persona più ricca che possa mantenerla. Nel frattempo l’ex moglie di Vittorio, Francesca, scopre che il suo ex marito si è creato una nuova famiglia e decide di andare a fargli visita! Quarta puntata da non perdere di Questo nostro amore, che torna domani sera in tv su Rai Uno!