Questo nostro amore: anticipazioni terza puntata

spettacoloserie tvQuesto nostro amore: anticipazioni terza puntata

Data:

Questo nostro amore torna domenica 4 novembre con la terza puntata! La fiction che ha per protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè ha avuto un ottimo debutto: la seconda puntata è stata seguita da ben 5.347.000 di spettatori, ottenendo uno share pari al 19,52%. Ma cosa succederà nella prossima puntata di Questo nostro amore? Di seguito, le anticipazioni della terza puntata:

Prima puntata: I nuovi vicini di casa scoprono che Anna e Vittorio non sono sposati nonostante abbiano tre bambini, ma questa volta invece di scappare di nuovo, la coppia decide di affrontare la situazione capendo che non è possibile fuggire ogni volta. Nel frattempo, Anna viene assunta come insegnante anche se Vittorio non è contento della notizia. Benedetta, invece, è indecisa tra Renato e Bernardo dal momento che con il primo ha un’amicizia ‘particolare’, mentre dal secondo è fortemente attratta e con il quale scambia un bacio durante una gita in montagna.

Seconda puntata: Vittorio è del tutto contrario a vedere Anna lavorare come insegnante e per questo motivo, affitta lo stenditoio condominiale in modo che Anna possa utilizzarla come scuola di canto. La donna, però, è contraria e non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo lavoro come insegnante. Nel frattempo, Vittorio si mostra sempre più competente nel suo lavoro, ma un giorno durante un controllo della Guardia di Finanza, il capo di Vittorio gli affida improvvisamente una borsa sospetta…  Appuntamento domenica sera, su Rai Uno, per la terza puntata di Questo nostro amore!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...