Questo nostro amore: anticipazioni ultima puntata. Arriva la serenità?

Questo nostro amore, fiction di successo di Rai Uno con Anna Valle e Neri Marcorè, torna martedì 20 novembre con l’ultima puntata. In queste cinque puntate, Questo nostro amore ha ottenuto un grande successo con una media di 5,3 milioni di telespettatori e il 19% di share. L’amore combattuto tra Anna e Vittorio troverà finalmente un pò di serenità? Di seguito, le anticipazioni dell’ultima puntata:

Arriva l’incontro tra Vittorio e la sua ex moglie, Francesca. Durante il loro incontro, Francesca sembra disposta a non ostacolare la vita di Vittorio e la sua storia con Anna. Ma nonostante tutto, Vittorio non riesce a fidarsi del tutto e cerca di essere il più gentile possibile al fine di portare a termine l’annullamento del loro matrimonio. Nel frattempo, riaffiora l’amore tra Benedetta e Bernardo. I due, torneranno insieme? Intanto, Francesca va a trovare Vittorio in libreria e una volta venuta a conoscenza che la libreria sta per andare all’asta, gli dichiara la sua disponibilità a pagarne i debiti, gesto che permetterebbe all’uomo di ritornarvi a lavorare. Vittorio, alla fine, rifiuterà la proposta. Le cose non vanno meglio per Anna: la sua carriera da insegnante di scuola elementare procede verso il meglio ma l’ispettore scoprirà che non è sposata.

Vittorio riuscirà ad ottenere l’annullamento del matrimonio per vivere finalmente con serenità la sua storia d’amore con Anna? Lo scopriremo durante la prossima puntata che andrà in onda martedì 20 Novembre su Rai Uno.