11.1 C
Napoli
venerdì, Dicembre 3, 2021

Rammstein Tour 2013: le tre date italiane, info e biglietti

Le storie pi lette

I Rammstein tornano in Italia, notizia che sicuramente farà felice i loro fan italiani e tutti gli amanti della musica metal.
Dopo l’annuncio della partecipazione di mostri sacri del rock come Deep Purple e Mark Knopfer, la band tedesca ha detto ‘ja‘ e si è unita oggi al programma dell’edizione 2013 del Rock in Roma.
I Rammstein nel corso della prossima estate inaugureranno martedì 9 luglio sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle la fase italiana del loro nuovo tour.
Otlre al Rock In Roma 2013 i Rammstein saranno protagonisti anche di due altri due live sul suolo italiano, per la precisione saranno il 26 aprile per un concerto indoor all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (in provincia di Bologna) e l’11 luglio a Udine, nella stupenda cornice di Villa Manin a Codroipo.

Questa è proprio un’occasione da non perdere per ammirare i Rammstein dal vivo: infatti la band tedesca definita la migliore espressione del ‘tanz metall’ (‘tanz’ in tedesco significa ‘danza’  che sta ad indicare il connubio tra sonorità metal ed elettroniche) sono famosi nel mondo per i loro live dalle scenografie e atmosfere ‘pirotecniche’.

I biglietti per i tre live italiani dei Rammstein sono già in vendita sul sito di TicketOne.
Il prezzo, unico e valido per tutte le date, è di 63,25 euro ai quali aggiungere eventuali diritti di prevendita o altre commissioni addizionali.

Ricapitolando le date:
26 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna, ex Futurshow Station),
9 luglio Rock In Roma 2013
11 luglio a Villa Manin di Codroipo (Udine).

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

0
Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi più noti e discussi della scena contemporanea. Durante la notte un gruppo armato ha fatto...
Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

0
Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona della musica messicana, Juan Gabriel, è stata Laura Pausini, la cantante italiana aveva collaborato in...

Ultimi articoli